GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No :asd:
Non hanno neanche il DVI :asd:
Ti servirebbe (se esiste) un adattatore, ma sinceramente trovo che sia inutile comprare una scheda da full HD se poi non puoi giocare in full hd.
a dire il vero il VGA lo supporta il full HD, anzi supporta massimo 2048x1536
più che altro la qualità è inferiore perché il segnale è analogico

Scusate la domanda,ma ho visto che queste schede hanno uscite displayport-hdmi,è possibile collegarle a monitor con ingresso vga?

No :asd:
Non hanno neanche il DVI :asd:
Ti servirebbe (se esiste) un adattatore, ma sinceramente trovo che sia inutile comprare una scheda da full HD se poi non puoi giocare in full hd.
adattatori da hdmi a dvi li ho visti funzionare e vanno bene. da hdmi a vga analogica oltre a non potersi proprio sentire può creare problemi.

- - - Updated - - -

Pls , rilancio la mia domanda. Se gioco a 1080p , non e' meglio la 980 da 4gb che sorpassa la 480 in tutti i bench?
dopo l'uscita delle 480 custom ti rispondiamo.

- - - Updated - - -

raga il modello da 8gb lo regge il 2k nel caso ne prendessi uno??

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
lo fa come una 390

Pls , rilancio la mia domanda. Se gioco a 1080p , non e' meglio la 980 da 4gb che sorpassa la 480 in tutti i bench?
Sarebbe sprecata all'inizio, successivamente inizierebbe a soffrire nei giochi dx12

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

a dire il vero il VGA lo supporta il full HD, anzi supporta massimo 2048x1536
più che altro la qualità è inferiore perché il segnale è analogico
Più che altro perchè mesi fa ho acquistato un monitor lcd con ingresso vga,non pensando che in futuro avrei potuto avere problemi con collegamenti a nuove schede video,quindi non vorrei già buttar via questo monitor praticamente nuovo

Per quanto riguarda la 980? Ste custom quando escono , nessuno lo dice :( . Siete sicuri che saranno piu' prestanti?

Dal punto di vista delle temperature credo proprio di si.
Ma francamente mi auguro che si differenzino bene anche per l'alimentazione ausiluaria.
Il mio alimentatore da 800 watt grida vendetta.

si però decidetevi allora lol mi avete detto che non mo converrebbe ma il tipo sopra di me dice che ora la sua 290 va meglio di quando la comprò, le amd vanno fatte stagionare quindi? ora ho 4 gb di ram(ma nemmeno...), con la 480 ne avreii 8 e un migliore supporto a dx 12, se prendoo la scheda non la cambio per almeno 2 anni o anche più quindi ditemi voi, mi tengo ancora la 970? ora per prendere la 480 ci rimetterei massimo 50 euro
Nel caso delle 2xx/3xx si,abbiamo dovuto farle stagionare :asd:
O per meglio dire abbiamo dovuto aspettare i crimson per una considerevole svolta,non che prima non andassero le schede,ma con i nuovi driver hanno recuperato parecchio rispetto nvidia,che al contrario non mi sembra abbia fatto passi avanti con maxwell e sicuramente non li farà ora che sono uscite le pascal,quindi una 480 la vedrei piu come investimento a lungo termine piu tosto che "monto e rimango sbalordito dal numeretto in alto a sinistra".
In conclusione con la 970 li sei e li rimarrai,con la 480 sarà tutto di guadagnato nel tempo,ma in che percentuale e con quanta rapidità non si può sapere.
Comunque adesso ti conviene sicuramente aspettare e vedere come si evolve la situazione,soprattutto con le custom,poi se si riesce a vendere una 970 e prendere una 480 con pochi money in piu,io lo farei al volo :utonto:

Più che altro perchè mesi fa ho acquistato un monitor lcd con ingresso vga,non pensando che in futuro avrei potuto avere problemi con collegamenti a nuove schede video,quindi non vorrei già buttar via questo monitor praticamente nuovo
azz raga non fatele ste cose nel 2016... monitor unicamente con vga vanno bene in ufficio. ti consiglierei quasi di venderlo e prenderne uno che abbia porte digitali. ma aspettiamo se qualche custom propone alternative*

*(era qua che ho letto che il supporto ad altre uscite video questa 480 ce l'ha ma non è stato usato?)

Aspettate un secondo. Come' possibile che la 480 riesca a recuperare almeno 10 fps di media rispetto alla 980 ? Cosa cambia tra Direct X12 e Direct X11 e ste custom arrivano a meta' luglio ? Scusate le domande a raffica ma voglio stare attento a cosa compro.

raga il modello da 8gb lo regge il 2k nel caso ne prendessi uno??

se ti accontenti da 40fps medi da quello che ho visto nei bench si

- - - Updated - - -

Aspettate un secondo. Come' possibile che la 480 riesca a recuperare almeno 10 fps di media rispetto alla 980 ? Cosa cambia tra Direct X12 e Direct X11 e ste custom arrivano a meta' luglio ? Scusate le domande a raffica ma voglio stare attento a cosa compro.

Semplice. Le rx 480 saranno ottimizzate per la DX12 mentre invidia fa morire i driver per le gen passate. Tra due settimane dovrebbero arrivare le custom comunque

Ma oltre alle custom della Sapphir si sa niente delle altre marche?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

se ti accontenti da 40fps medi da quello che ho visto nei bench si

- - - Updated - - -

Semplice. Le rx 480 saranno ottimizzate per la DX12 mentre invidia fa morire i driver per le gen passate. Tra due settimane dovrebbero arrivare le custom comunque
vabe magari con driver migliori e le customs arrivi anche a più fps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro