GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prendere la 480 per giocare in 2k è un controsenso... Non è la scheda adatta allo scopo, la 480 è per il fhd, per risoluzioni più alte di nuovo c'è solo nvidia.

Oltretutto, a giudicare da techpowerup, è molto a suo agio pure alle risoluzioni più basse.

azz raga non fatele ste cose nel 2016... monitor unicamente con vga vanno bene in ufficio. ti consiglierei quasi di venderlo e prenderne uno che abbia porte digitali. ma aspettiamo se qualche custom propone alternative*

*(era qua che ho letto che il supporto ad altre uscite video questa 480 ce l'ha ma non è stato usato?)
Io non dovrei prendere la 480,ma la 470..però immagino abbia le stesse uscite della 480, o sbaglio?

non è in vendita voglio fare sli per attendere chippone amd e nvidia :utonto:
Ciao vecchio stupratore di HOF... :asd:
Allora provo a infornare di nuovo quella di mio figlio (già fatto con successo una volta e ha durato 5 mesi, adesso di nuovo artefatti) così la vendo a te per il tuo SLI (a 2 € al Kg come il pane casereccio). :lol:
Comunque, scherzi a parte, se fossero due modelli da 2 Gb di vram, si giocherebbe niente male nell'attesa.

Mah... io usavo una 290 e andava benissimo... basta settare correttamente le impostazioni.

Si puoi giocare in 2k anche con l'integrata del processore, dipende da quanto sei disposto a scendere a compromessi.

Io avevo una 390 nitro e per tenere i 60 fissi dovevo già scendere a compromessi, in 2k vuol dire giocare limitati. Ora che si può fare è chiaro, ma secondo me non è il massimo puntare al 2k e poi giocare a 30 fps o a dettagli castrati..

RX-480-ABC-93.jpg

In dx 12 perde dalle 390/390x.

- - - Updated - - -

@lacusta @Il Nabbo di sopra, chi dovrebbe (a chi consigliate) acquistare la 480?

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Tutte le schede inferiori alle 290/970 in giù possono trovare una degna pensione con una 480/470 custom.

Ciao vecchio stupratore di HOF... :asd:
Allora provo a infornare di nuovo quella di mio figlio (già fatto con successo una volta e ha durato 5 mesi, adesso di nuovo artefatti) così la vendo a te per il tuo SLI (a 2 € al Kg come il pane casereccio). :lol:
Comunque, scherzi a parte, se fossero due modelli da 2 Gb di vram, si giocherebbe niente male nell'attesa.

sisi tranquillo che ne stupro altri di chipponi :lol: appena mi ritornano i soldi in tasca:asd:.
Ottimi 2 al Kg se non fosse artefattata XD con quel difetto ti offro 1€ al Kg :lol:
Ho il modello da 1Gb ma non riesco a spiegarmi il perchè le texture le maxo sempre senza problemi :sisi:.
Spero che qualcuno proponga qualcosa nel mercatino, con un sli occato dovrei quasi raggiungere una 770 reference e sono ottime prestazioni per attendere ottobre :party:

- - - Updated - - -

questa 480 è ottima come scheda, ma non mi dice niente di nuovo, inoltre sembra che anche Polaris mura subito, attendo le recensioni custom sperando non sia così

Si puoi giocare in 2k anche con l'integrata del processore, dipende da quanto sei disposto a scendere a compromessi.

Io avevo una 390 nitro e per tenere i 60 fissi dovevo già scendere a compromessi, in 2k vuol dire giocare limitati. Ora che si può fare è chiaro, ma secondo me non è il massimo puntare al 2k e poi giocare a 30 fps o a dettagli castrati..
Dettagli o filtri?
Perché tenendo la 290 a 1100/1490 giocavo a the witcher 3 con 50/60 FPS semplicemente abbassando i filtri, primo fra tutti l'AA che in WQHD serve a ben poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro