GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le 480 Si trovano gia in media sulle 260euro........
Calcola che usciranno nuovi Drive che la miglioreranno
Calcola che le custom spingeranno di piu ancora.
superera' quasi sicuramente la 390x

Per quanto riguarda la 980? Ste custom quando escono , nessuno lo dice :( . Siete sicuri che saranno piu' prestanti?

"Modelli MSI GAMING X su base Radeon RX 480 e raffreddati dal pluri-premiato TWIN FROZR VI sono da attendersi a breve.”

Io onestamente mi ero fermato al twin frozr V, ma ciò é tranquillamente attribuibile alla mia ignoranza :asd:
[url="http://www.nrsgamers.it/msi-presenta-la-sua-soluzione-gaming-rx-480/]L'@rticolo[/url]

Scusate la domanda,ma ho visto che queste schede hanno uscite displayport-hdmi,è possibile collegarle a monitor con ingresso vga?

Scusate la domanda,ma ho visto che queste schede hanno uscite displayport-hdmi,è possibile collegarle a monitor con ingresso vga?

No :asd:
Non hanno neanche il DVI :asd:
Ti servirebbe (se esiste) un adattatore, ma sinceramente trovo che sia inutile comprare una scheda da full HD se poi non puoi giocare in full hd.

soddisfatto di questa scheda... l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che per avere la stessa efficenza di maxwell amd è dovuta andare a 14 nm >.>

una cosa è certa.. mi tengo la mia r9 390 che fa la sua sporca figura:asd:

raga il modello da 8gb lo regge il 2k nel caso ne prendessi uno??

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk

Pls , rilancio la mia domanda. Se gioco a 1080p , non e' meglio la 980 da 4gb che sorpassa la 480 in tutti i bench?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro