GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma c'è una data per la 490?e come prestazioni?fascia gtx 1080?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Una data certa ancora non ce l'ha, per il semplice motivo che i primi slot produttivi di tsmc e glo fo sono al momento occupati con le 480/470/460, ma la scheda sarebbe pronta per la produzione.

comunque se passo da 970 a 480 8gb era per avere una gpu più recente, la 970 ha quasi due anni, e quindi supporto per i driver per più tempo. a me le prestazioni della 970 vanno bene, ma se posso avere anche 4gb dii ram in più (4.5 a voler essere pignoli) non dico dii no

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk

comunque se passo da 970 a 480 8gb era per avere una gpu più recente, la 970 ha quasi due anni, e quindi supporto per i driver per più tempo. a me le prestazioni della 970 vanno bene, ma se posso avere anche 4gb dii ram in più (4.5 a voler essere pignoli) non dico dii no

Io me la terrei e passerei ad una scheda più sostanziosa, 1070 o 490.

avresti dovuto a far bene vendere la 970 poco prima del annuncio di 1070/1080 in questo modo l' avresti venduta allo stesso prezzo con cui su negozi che non applicano sovraprezzi ingiustificati compravi la rx480

vabe non è che mi interessa arrivare a 144 fps per forza

144mhz sono un miraggio per una sola scheda, ma qualsiasi scheda, se non hai a che fare con un gioco relamente ottimizzato.
solo su doom, ma non con una 480, con una 1070 o per meglio dire una 1080 in oc.

E avrebbe senso se il cambio lo pagassi poco. Ma credo lo pagheresti un centinaio di euro: a quel punto lascerei perdere (e infatti personalmente lascio perdere).
Considera che il valore della GTX970 nell'usato, con l'uscita delle nuove, si sta abbassando...

E avrebbe senso se il cambio lo pagassi poco. Ma credo lo pagheresti un centinaio di euro: a quel punto lascerei perdere (e infatti personalmente lascio perdere).
Considera che il valore della GTX970 nell'usato, con l'uscita delle nuove, si sta abbassando...
se riuscisse a vendere la 970 a qualche pollo per 230-240€ :asd:
aspetterebbe che si calmi la situazione e sborserebbe solo 20-30€ in più per la rx480 da 8gb

Scusate l'OT ma secondo voi un evga supernova gs 650w regge in 6600k a 4.4 Ghz e una 390 ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

se riuscisse a vendere la 970 a qualche pollo per 230-240€ :asd:
aspetterebbe che si calmi la situazione e sborserebbe solo 20-30€ in più per la rx480 da 8gb

Non istigate la gente a truffare vendendo schede usate aldilà del loro reale valore di mercato...

Già il mercatino è strapieno di gente che "ci prova" e qualche volta abboccano pure...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro