GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo anche io a quella cifra, ma non ci spero troppo. Se va come le attuali 1070 ci sarà da aspettare parecchio per un calo (le 1070 sono calate di pochissimo, quasi nulla), andrebbe diversamente se, come dicono, ci sarà una disponibilità massiva delle schede

Sì appunto, le 1070 non sono ancora disponibili in quantità... Le RX480, a quanto dicono, dovrebbero essere disponibili più rapidamente, anche se le voci che danno le custom in arrivo solo nella seconda metà di luglio non fanno ben sperare da questo punto di vista (quanto meno bisognerà attendere le custom).

Sì appunto, le 1070 non sono ancora disponibili in quantità... Le RX480, a quanto dicono, dovrebbero essere disponibili più rapidamente, anche se le voci che danno le custom in arrivo solo nella seconda metà di luglio non fanno ben sperare da questo punto di vista (quanto meno bisognerà attendere le custom).

Di reference ce ne sono quante ne volete, mi preoccupa più la disponibilità delle ultime geffo, e non poco, visto che un mese è passato dal lancio....

raga ma se la prendo in California la gpu, in caso di guasti ecc sono fott"to?

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk

2 minuti al clock...

mhm... siamo sicuri che l'ora legale non ci faccia brutti scherzi?

il final countdown riporta ancora 2 ore!

Ultima modifica:
i bench di techpowerup sono totalmente opposti a quelli di 3d guru, fantastico! :asd:

edit:

cioè come è possibile che a parità di test ballino 20 fps, ma andassero a cagare...
GTA V fullhd guru3d 84 fps
GTA V fullhd techpowerup 62 fps

mah

i bench di techpowerup sono totalmente opposti a quelli di 3d guru, fantastico! :asd:

edit:

cioè come è possibile che a parità di test ballino 20 fps, ma andassero a cagare...

mah
mi sa che guru 3d prende gli fps max e techpowerup gli average

- - - Updated - - -

comunque stiamo li

edit:

mah

semplicemente perchè i filtri non sono settati uguali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro