GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché attualmente il mio PC è senza scheda video da fine aprile e mi sarei leggermente rotto il *****Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non so, fai come credi.Se hai aspettato così tanto credo che fosse perché volevi una soluzione definitiva, cioè qualcosa che ti accompagnasse per un bel po' di tempo. Per me una custom è più definitiva di una reference, visto che non si cambia scheda ogni settimana e neppure ogni mese.Poi, in futuro con due custom in crossfire, vuoi mettere?

Aspettiamo recensioni migliori, mi aspettavo leggermente di più, tipo leggermente sotto la 980.
Comunque è indubbio che fra un anno andrà molto meglio, ma sta cosa che devo aspettare tot mesi per avere una scheda video sfruttata non mi piace per niente.
Vero è che quello che m'interessa di più sono custom e oc.

raga a che ora sapremo di sta 480??
una domanda, la versione da 8gb è sprecata in 1080p 144hz??

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk

e sarò ripetitivo ma delle 470 e 460 non sa sa nulla giusto? :asd: son senza scheda video.... xD

Aspettiamo recensioni migliori, mi aspettavo leggermente di più, tipo leggermente sotto la 980.
Comunque è indubbio che fra un anno andrà molto meglio, ma sta cosa che devo aspettare tot mesi per avere una scheda video sfruttata non mi piace per niente.
Vero è che quello che m'interessa di più sono custom e oc.

Siamo sempre li.
Se già possiedi, per esempio, una gtx 970, capisco che il passaggio non è così scontato visto che non andresti a ritoccare nulla.
Ma chi come me deve sostituire una R7770 o Mr Dread che da due mesi attende di mettere una nuova VGA, acquistarne una nuova è tutt'altra cosa.

va poco meno di una 980 infatti...
reference vs reference senza oc intendo
ma già si sapeva che era tra la 970 e 980 reference

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro