GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va come una 290x...spero sia per i driver che non sono aggiornati...

è così, performance similari alle 390/970 custom.

- - - Updated - - -

Non capisco cosa andate cercando da una scheda reference con 6 pin che viaggia a neanche 1300 mhz, quando una custom con un 8 pin toccherebbe senza problemi i 1500 mhz....

A questo punto vado di 390, non voglio aspettare oltre per una scheda che ha performance addirittura minori

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non vedo il guadagno onestamente.

Io si, 390/970 al d1 costavano circa 330/350 euro, questa un po' meno, e il suo street price dopo un paio di settimane sarà di 220/230 euro per la 4gb e 250/260 euro per la 8gb.

- - - Updated - - -

è un peccato che la gente non si ricordi che con 199 dollari e 229 dollari ci si prendeva una 380/380x, e che questa ha performance superiori del 40%....

A questo punto vado di 390, non voglio aspettare oltre per una scheda che ha performance addirittura minori

Per me fai un minchiatone. Hai aspettato così tanto....cosa ti costano 20 gg. in più ?
Sappiamo che le custom saranno migliori sia come prestazioni che raffreddamento. Contemporaneamente arriveranno i driver migliori.
Il tutto per comprarti una scheda che di fatto abbastanza presto sarà superata.

Che poi per inciso, non per prendere sempre come esempio ancora nvidia, ma perchè gli stessi discorsi non sono spuntati tra la 980 ti custom e la 1070 fe allo stesso prezzo?

Comunque poco sopra ho postato una 480 custom della msi e nessuno se l'è inculè :asd:

Per me fai un minchiatone. Hai aspettato così tanto....cosa ti costano 20 gg. in più ?
Sappiamo che le custom saranno migliori sia come prestazioni che raffreddamento. Contemporaneamente arriveranno i driver migliori.
Il tutto per comprarti una scheda che di fatto abbastanza presto sarà superata.
Perché attualmente il mio PC è senza scheda video da fine aprile e mi sarei leggermente rotto il *****

tra meno di due ore lo saprai, ma se passi... :asd:

Due mesi di sbattimento allo stato puro, senza dati ufficiali, per passare prima del lancio....!!!!
Considerando che il lancio non è mai il momento propizio per acquistare.
Qui non è solo una questione economica ma una questione di principio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro