GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non vedo l'ora di sapere quanto salgono in oc... venendo da una 770 e giocando in fhd vorrei ottenere i 60 stabili con dettagli a cannone (non pretendo filtri a x16 per carità)... potrei permettermi la 1070 (è un po che racimolo soldi per l'upgrade, non è un grosso problema, ma la ritengo troppo costosa ora come ora) ma mi pare una soluzione esagerata; di aspettare la 490 non ho la benchè minima voglia, aspetto da troppo tempo questo upgrade

Io non vedo l'ora di sapere quanto salgono in oc... venendo da una 770 e giocando in fhd vorrei ottenere i 60 stabili con dettagli a cannone (non pretendo filtri a x16 per carità)... potrei permettermi la 1070 (è un po che racimolo soldi per l'upgrade, non è un grosso problema, ma la ritengo troppo costosa ora come ora) ma mi pare una soluzione esagerata; di aspettare la 490 non ho la benchè minima voglia, aspetto da troppo tempo questo upgrade

Per un fhd 60 hz, una 480 custom dalla tua 770 è un gran balzo...

se riuscisse a vendere la 970 a qualche pollo per 230-240€ :asd:
aspetterebbe che si calmi la situazione e sborserebbe solo 20-30€ in più per la rx480 da 8gb

Ah beh certo, così avrebbe senso... :asd: Ma poveri polli.

Scusate l'OT ma secondo voi un evga supernova gs 650w regge in 6600k a 4.4 Ghz e una 390 ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certo, ci vai anche largo.

- - - Updated - - -

Quindi alle 15, giusto?

Per un fhd 60 hz, una 480 custom dalla tua 770 è un gran balzo...
Lo so bene, ma visto che è da un po che aspetto e i soldi non sono un grosso problema, voglio fare un acquisto longevo. Per questo punto ad un ottima custom (sperando arrivino il prima possibile, anche se all'inizio dovessero costare un po troppo.. amen, farò il caprone e la prendo)

Lo so bene, ma visto che è da un po che aspetto e i soldi non sono un grosso problema, voglio fare un acquisto longevo. Per questo punto ad un ottima custom (sperando arrivino il prima possibile, anche se all'inizio dovessero costare un po troppo.. amen, farò il caprone e la prendo)

Metà luglio, inizierei a mettere sul mercatino la tua...

Sì, basta che non paghi la RX 480 300€ e oltre perchè altrimenti è sovraprezzata esattamente come la GTX1070. E ho il presentimento che almeno qui, nel mercato italiano, i prezzi inizialmente non saranno buoni: purtroppo bisogna aspettare ancora e sperare che l'effetto novità si sgonfi presto.

Metà luglio, inizierei a mettere sul mercatino la tua...
Ho saputo si che si parla di 2 settimane di attesa, ma spero arrivino prima (ho una voglia di cambiare che non ti dico, ho in arretrato un po di titoloni che non posso godermi con la 770 e non vedo l'ora) per quanto riguarda la mia 770 l'ho praticamente già venduta ;)

E io invece sono qua, ad aspettare di vedere qualcuno che metterà queste schede in coppia a cpu scarsette per vedere quanto facciano da collo di bottiglia :rolleyes:

A proposito, ma sapremo qualcosa anche di BR per caso? Non doveva iniziare anche la commercializzazione delle AM4?

Sì, basta che non paghi la RX 480 300€ e oltre perchè altrimenti è sovraprezzata esattamente come la GTX1070. E ho il presentimento che almeno qui, nel mercato italiano, i prezzi inizialmente non saranno buoni: purtroppo bisogna aspettare ancora e sperare che l'effetto novità si sgonfi presto.
Pensavo anche io a quella cifra, ma non ci spero troppo. Se va come le attuali 1070 ci sarà da aspettare parecchio per un calo (le 1070 sono calate di pochissimo, quasi nulla), andrebbe diversamente se, come dicono, ci sarà una disponibilità massiva delle schede

E io invece sono qua, ad aspettare di vedere qualcuno che metterà queste schede in coppia a cpu scarsette per vedere quanto facciano da collo di bottiglia :rolleyes:

A proposito, ma sapremo qualcosa anche di BR per caso? Non doveva iniziare anche la commercializzazione delle AM4?

Potresti cercare anche un i7 860 e overcloccarlo un po', e metterci una 470 o 480 4gb, tireresti avanti ancora per un po'....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro