Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le temp si sono già viste, temperature sopra gli 80 gradi, mi pare 82/84.Bisogna vedere le temperature e la rumorositá della ventolina della reference
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Allora è altamente sconsigliata a meno che non si liquidiLe temp si sono già viste, temperature sopra gli 80 gradi, mi pare 82/84.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ma certo, cosa poteva fare quel quadratino di lamelle di 5x5cm?Allora è altamente sconsigliata a meno che non si liquidi
Allora perchè farle?Ma certo, cosa poteva fare quel quadratino di lamelle di 5x5cm?
Io credo che le referance(almeno amd) li fanno a cazz di cane perche sanno che non li vompra nessuno e quindi è inutile investirci e di conseguenza perderci soldi.
Boh, io speravo che il 29 uscissero le custom:(Allora perchè farle?
ma paragonarla alle 380/x che va a sostituire con lo stesso msrp proprio non si riesce? :grat:Quindi la 480 e' piu' scarsa della 390x? Bah...boh.
Tralasciando che l'overclock oggi come oggi su una VGA è a prova di i incapace. Una reference non è mai una buona idea, scalda di più, ed è più rumorosa, e secondo me anche meno duratura perché quel dissipatore non sembra raffreddare i vrm.Se uno vuole solo giocare (senza o.c, perchè nn sa farlo), la custom non serve a niente?
Anche io.Boh, io speravo che il 29 uscissero le custom:(
Perché la 480 4gb(gli stessi della 980) costeranno 220€ e sembra che andrà male che va il 10% in meno della GTX 980. Un prezzo giusto per la GTX 980 a questo punto dovrebbe essere 240€ e non 340€.Senza scomodare la 980ti che costa 140 euro in piu' , ormai le 980 si trovano a meno di 350 euro...non vedo perche' dovrei preferire questa scheda meno potente. Non sono fanboy Nvidia assolutamente (neanche ho un PC da gaming) , sto solo cercando di fare l'acquisto giusto.
Se l'overclock è di fabbrica (ovvero quello che praticano le varie case come sapphire, msi ecc.) è garantito, quindi danni non ne fa (e se aumentano le frequenze rispetto alle reference, un pochino più di performance l'avranno).scusate la domanda stupida: questi benchmark/test riguardano la reference oppure in generale la RX 480? Le custom tipo Sapphire, aumenteranno anche di "potenza" o solo raffreddamento/rumorosità?
Inoltre l'overclock sulla gpu non può causare tipo crash e/o limita la durata stessa della gpu? Vi ringrazio (devo fare il mio primo pc da gaming)
perché la 980 ha 4gb che sono pochiSenza scomodare la 980ti che costa 140 euro in piu' , ormai le 980 si trovano a meno di 350 euro...non vedo perche' dovrei preferire questa scheda meno potente. Non sono fanboy Nvidia assolutamente (neanche ho un PC da gaming) , sto solo cercando di fare l'acquisto giusto.
non è che le pascal reference scaldino meno è... con il profilo ventole stock superano gli 80 gradi senza problemiMa certo, cosa poteva fare quel quadratino di lamelle di 5x5cm?
Io credo che le referance(almeno amd) li fanno a cazz di cane perche sanno che non li vompra nessuno e quindi è inutile investirci e di conseguenza perderci soldi.