GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque volendo approfondire il discorso dei bench della 480 postati su videocardz, più precisamente questo screen:

AMD-RX-480-Fire-Strike-1.webp
Ignorando il fatto che fanno dei bench con un processore deficente sicuramente, ma il graphic score è 12,4k.

12,4k a stock è meno del punteggio della mia 390: AMD Radeon R9 390 video card benchmark result - Intel Core i7-6700 Processor,ASRock Z170 Pro4

Quindi o questa 480 è sotto addirittura la 390, oppure i driver sono totalmente sballati e quindi tutto ciò che vedremo prima del 29 non ha alcun valore...

siamo al 27, aspettiamo il 29 pomeriggio prima di trarre le conclusioni

poi possiamo dare al rogo qualcosa :sisi:

Comunque volendo approfondire il discorso dei bench della 480 postati su videocardz, più precisamente questo screen:

Visualizza allegato 209211
Ignorando il fatto che fanno dei bench con un processore deficente sicuramente, ma il graphic score è 12,4k.

12,4k a stock è meno del punteggio della mia 390: AMD Radeon R9 390 video card benchmark result - Intel Core i7-6700 Processor,ASRock Z170 Pro4

Quindi o questa 480 è sotto addirittura la 390, oppure i driver sono totalmente sballati e quindi tutto ciò che vedremo prima del 29 non ha alcun valore...

pero' quello che non capisco e' perche' anche la msi 390x di guru 3d faccia meno della tua, boh...

ma le custom quando si troveranno sul mercato?subito?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Non so a che risultato tu ti riferisca, ma una 390x fa più di 16k di graphic score, supera di brutto la mia!

AMD Radeon R9 390X video card benchmark result - Intel Core i7-6700K,Gigabyte Technology Co., Ltd. Z170X-Gaming GT

mi riferivo a quello che ho postato prima MSI Radeon R9 390X Gaming 8G OC review - DX11: 3DMark 2013 , ok che forse questa e' una delle prime review e quindi magari i driver sono migliorati un pochino pero' c'e' una differenza del 23% tra le due schede, abissale

- - - Updated - - -

tu hai un ivy, lui skylake, è vero che centra poco ma nemmeno niente

poi magari i driver erano diversi:look:

no ma il risultato non e' il mio, io me ne sto ancora bello pacifico con la hd7950 :lol:, e' il risultato di guru3d con un 5960x

no, si vedrà qualcosa verso metà luglio

anche le nvidia pascal custom sono uscite 2-3 settimane dopo:sisi:
è già un mese che sono con l'integrata..
ho paura che l'attesa..mi faccia fare altri azzardi. ..
ho intenzione di cambiare piattaforma. .passare al 6700k

è già un mese che sono con l'integrata..
ho paura che l'attesa..mi faccia fare altri azzardi. ..
ho intenzione di cambiare piattaforma. .passare al 6700k

Io per ingannare l'attesa ho comprato un case nuovo che mi arriverà giorno 30, sad, tutto in quella data.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro