Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Esistono anche i banchi da 2gb ovviamente, e sono i primi ad essere prodotti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come no? Allora tutte le schede grafica con le HBM2 avranno 16GB di VRAM (4 stack da 4)? :asd:
No ci deve essere anche una versione da 2GB...
Si ha idea di quanta ram avranno le schede in uscita a giugno / luglio? Specialmente quelle di fascia 300 - 350 euro...
e chi ti obbliga a mettere 4 stack? 1 o 2 non si può, qualcuno l'ha detto? solo perché Fiji è così non vuol dire che saranno tutte così ;)
Salve, mi intrometto. Vorrei acquistare una Gpu (€300/max400) ma con tutte queste notizie più o meno confermate riguardo Polaris, mi chiedevo se mi conviene aspettare la loro uscita oppure acquistare una 390/390x adesso. Al momento mi piacerebbe prendere una Sapphire (11241-04) Nitro Tri-x r9 390x 1080 mhz con Backplate (€399) oppure una r9 390 nitro (11244-01) 1040 mhz sempre Sapphire. Nel caso in cui decidessi di posticipare l'acquisto, per le Polaris il mio budget rimarrebbe invariato. Vorrei capire quindi se i nuovi modelli saranno di molto e con quali feature, superiori alle attuali r9 390/390X!
Ciao, se il tuo sistema è quello che hai in firma vedo che non hai ancora una dedicata.Salve, mi intrometto. Vorrei acquistare una Gpu (€300/max400) ma con tutte queste notizie più o meno confermate riguardo Polaris, mi chiedevo se mi conviene aspettare la loro uscita oppure acquistare una 390/390x adesso. Al momento mi piacerebbe prendere una Sapphire (11241-04) Nitro Tri-x r9 390x 1080 mhz con Backplate (€399) oppure una r9 390 nitro (11244-01) 1040 mhz sempre Sapphire. Nel caso in cui decidessi di posticipare l'acquisto, per le Polaris il mio budget rimarrebbe invariato. Vorrei capire quindi se i nuovi modelli saranno di molto e con quali feature, superiori alle attuali r9 390/390X!
Ci sono dei rumor per quanto riguarda la tecnologia di egpu(GPU esterna) che AMD vuole lanciare?
Ho notato un buon incremento soprattutto giocando a project cars fallout 4 , e tomb raider..Con i nuovi driver 16.3 è stato aggiunto il supporto al box, quindi manca poco.
Ho notato un buon incremento soprattutto giocando a project cars fallout 4 , e tomb raider..
Con ac syndicate ormai mi sono rassegnato...i catalyst sono i migliori...
Grazie per le risposte. Se rispetto ad una r9 390 o 390x che sia le future gpu sulla fascia di prezzo 300/400 euro avranno comunque un margine di più o meno un 10%/15% di prestazioni, onestamente non so quanto mi conviene aspettare. Rischio comunque di dover attendere anche più di sei mesi a occhio e croce. Comunque qualcuno mi consigliava di prendere una r9 380x dato che ci giocherei ad una tv da 46 pollici full hd e ho un monitor da 19 per un uso normale del pc. Detto questo io sono più propenso a prendere la r9 390 che anche se spendo qualcosa in più rispetto alla 380x, ne beneficierei nel lungo periodo degli 8gb di vram, almeno credo.
Sono una spina nel fianco anche per Nvidia stessa. A meno di non avere una top di gammaI giochi gameworks sono stati una spina nel fianco di amd, però vedo che dai crimson il miglioramento c'è.