GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno sparato maggio perchè il 31 maggio-4 giugno c'è il computex di taipei, dove le presenteranno quasi di sicuro, quindi per un minimo di disponibilità si va per metà giugno.

Polaris è dato per giugno-luglio, il periodo è quello.

Hanno sparato maggio perchè il 31 maggio-4 giugno c'è il computex di taipei, dove le presenteranno quasi di sicuro, quindi per un minimo di disponibilità si va per metà giugno.

Polaris è dato per giugno-luglio, il periodo è quello.

dicono che le presenteranno al GTC, quindi tra 1 mese scarso...
Il lancio dicono sia un pelo prima del computex, così da permettere ai partner AIB di presentare le custom durante il computex...

Magari è pura propaganda :asd:

Ultima modifica:
dicono che le presenteranno al GTC, quindi tra 1 mese scarso...
Il lancio dicono sia un pelo prima del computex, così da permettere ai partner AIB di presentare le custom durante il computex...

Magari è pura propaganda :asd:
Potrebbe essere un paper launch, oppure potrebbe essere gp100 per le tesla di cui si vociferava l'esistenza.

Il prezzo giusto per un box del genere e sui 100€ contando che il costo maggiore e rappresentato dal l'alimentatore.

Il prezzo giusto per un box del genere e sui 100€ contando che il costo maggiore e rappresentato dal l'alimentatore.

Eh ma un alimentatore buono da almeno 350w costa sui 40 euro, materiali per realizzare il box, cavettini vari, potrebbe anche costare molto più di 100 euro.

- - - Updated - - -

AMD Will Launch Polaris 10 and Polaris 11 GPUs in June - Aims to Make the 'Minimum VR Spec' More Affordable

Mesi e mesi che ripeto le stesse cose, buon giorno.

Da come la descrivono, confermano anche loro che è una VGA di fascia media: prezzo sotto i 350€ e prestazioni intorno alla 970\290x, per la versione castrata. Solo 4GB di VRAM? Per me alla fine ne monteranno 8...
Ho sempre più l'impressione che il GP104 e questa Polaris10 siano sfalsate di una fascia e che questa GPU concorrerà più con il GP106 piuttosto che con il GP104.

Da come la descrivono, confermano anche loro che è una VGA di fascia media: prezzo sotto i 350€ e prestazioni intorno alla 970\290x, per la versione castrata. Solo 4GB di VRAM? Per me alla fine ne monteranno 8...
Ho sempre più l'impressione che il GP104 e questa Polaris10 siano sfalsate di una fascia e che questa GPU concorrerà più con il GP106 piuttosto che con il GP104.
Scusa, io non ho letto tutto l'articolo, perché dici prestazioni simili a 970/290x?
A quel prezzo mi sembra poco poco... Oppure non ho capito io qualcosa del tuo commento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro