Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si spera entro maggio
Distruttore di speranze:(Non prima di giugno.
Distruttore di speranze:(
Almeno ho scoperto che la mia amd 7950 non stava morendo ma erano i drive, ma secondo voi all'uscita di polaris e pascal a quanto posso venderla?Ancora ci vuole un po' di pazienza per vedere qualche gpu finfet...
Almeno ho scoperto che la mia amd 7950 non stava morendo ma erano i drive, ma secondo voi all'uscita di polaris e pascal a quanto posso venderla?
È quello che pensavo pure io, ma spero di piazzarla sui 150€, anche se ci credo poco:asd:Imho, una valutazione giusta sarebbe sui 100/120 euro al massimo.
100/120 per una HD 7950 dopo l'uscita di Pascal / Polaris? Sarebbe belloImho, una valutazione giusta sarebbe sui 100/120 euro al massimo.
Non doveva uscire qualcosina a maggio di AMD? Non il chippone ma una rivale alla 1070 e una alla 950?
100/120 per una HD 7950 dopo l'uscita di Pascal / Polaris? Sarebbe bello
:c unluckyNo, giravano voci fake sulle radeon mobile in uscita ad aprile, ma sono rebrand.
Polaris prima di giugno non esce, poco ma sicuro.
- - - Updated - - -
Se è una buona custom li vale per le performance che ha oggi.
È una Gigabyte boost da tre ventole.
La mia è una xfx dd ghost :<No, giravano voci fake sulle radeon mobile in uscita ad aprile, ma sono rebrand.
Polaris prima di giugno non esce, poco ma sicuro.
- - - Updated - - -
Se è una buona custom li vale per le performance che ha oggi.