Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lato cpu è un po' presto per parlarne, ma anche li in teoria dovrebbero sfornare buone cose, finalmente si avrà un ipc decente.Se le voci che si dicono sono vere, le polaris allora dovrebbero essere ottime schede... Speriamo che amd si dia una mossa anche dal lato cpu, altrimenti... :cav:
Lato cpu è un po' presto per parlarne, ma anche li in teoria dovrebbero sfornare buone cose, finalmente si avrà un ipc decente.
Beh non è che sia difficilissimo, quando vai un 15-20% in più della 390x hai preso la fury x, considera che comunque si parla di x2.5 rispetto alle performance di oggi a parità di dimensioni del die, ed è fattibile avere le performance di un die da 580 mm^2(fiji) con 232(vega10).
- - - Updated - - -
Il brutto qual'è?E' che una scheda del genere, si potrebbe offrire un grande rapporto prezzo/prestazioni/consumi, ma non avrebbe le performance per gestire bene un 4k.
Speriamo xD
Ma quante slide ha sfornato amd su zen? :lol:
Per me invece è già tardi. Sarebbe ora che comincino a uscire due o tre datiLato cpu è un po' presto per parlarne, ma anche li in teoria dovrebbero sfornare buone cose, finalmente si avrà un ipc decente.
La Polaris10 sarebbe quella grossa...
Non so, che prestazioni potrebbe avere una GPU così piccola? Credo intorno alle Hawaii, un po' più veloce se fanno veramente bene, ma non credo possa battere le attuali top di gamma. Quindi quella non è la proposta di fascia alta che si credeva che fosse, ma piuttosto una GPU di fascia media, da piazzare sui 200\250€ (di più all'inizio se esce prima della rivale Nvidia).
Per me invece è già tardi. Sarebbe ora che comincino a uscire due o tre dati
La progettazione di zen è iniziata 2 anni fa, il progetto su carta è stato completato quest'estate, e subito dopo keller se ne andato visto che ha finito il suo lavoro, per novembre lo lanciano.Per me invece è già tardi. Sarebbe ora che comincino a uscire due o tre dati
A volte lo fanno apposta, tomb raider ad esempio è tra questi, però togliendo qualche filtro cancerogeno anche lui torna nei ranghi.Guarda, una scheda simil-Fury non solo non riuscirebbe a gestire per bene il 4k, ma non avrebbe nemmeno tanto agio in QHD, considerando i titoli che stanno uscendo in questo periodo e usciranno nel prossimo futuro: sarebbe un po' come la 970 all'uscita, ovvero una scheda perfetta per gestire l'FHD e che può gestire il QHD con qualche compromesso già da subito nei titoli più pesanti.
Personalmente, non è quello che cerco: vorrei qualcosa di un po' più veloce della 980ti, che possa gestire con agio il QHD per un paio d'anni... E secondo me il GP104 potrebbe riuscirci: spero che non rimarrà senza concorrente, altrimenti i prezzi saranno stellari.
non dovrebbe essere polaris 11 quella grossa?
Se ha prestazioni vicine alle 390x/980 con un 200/250 euro di spesa non saresti contento?
No, la 10 è quella grossa, la 11 è quella piccola: non chiedermi perchè. :asd:La Polaris11 sarà poco oltre i 100mm^2, ma per la fascia che occuperà, è normale: è l'altra che me l'aspettavo più grossa, ma evidentemente, sbagliavo io a pensarla come proposta di fascia alta.
Io no, perchè passare da una 970 a una equivalente alla 980\390x (ma anche alla FuryX) non vuol dire niente: puntavo alla fascia superiore. Ma comunque non la metteranno certo a quel prezzo, se uscirà prima del GP206 di Nvidia.
vabbè per te no, se avessi una 970 non mi passerebbe nemmeno per la testa di cambiare vga, sinceramente aspetterei o il chippone o la prox serie :lol:
Ma per gli altri che devono cambiare vga (magari che hanno una gtx 600/500, radeon 7000/6000) o che devono farsi un pc da zero, una scheda con prestazioni simili alla fury/980 per mettiamo anche 350 euro personalmente non la reputo una cattiva scelta :sisi: Non credo che AMD vada a strafare con il prezzo come ha fatto nvidia con la 980, deve recuperare margine di mercato, quindi ovviamente deve guadargnarci, ma senza esagerare con il prezzo...
per polaris 10 me sarà una gpu ai livelli della 970 che consuma 50 watt meno, ~100w (6 pin)...