GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consideriamo la serie 700 di nvidia... La prima scheda ad essere lanciata con architettura kepler è stata proprio la titan nel lontano febbraio 2013, poi a ruota sono seguite 780 e 770 e maggio, 760 a giugno, 780ti a novembre, titan black a febbraio 2014 e via via tutte le altre. Perchè non può aprire la serie pascal con la titan? L'ha già fatto in passato e lo potrà fare ancora. Di norma nvidia tiene una conferenza (GTC) tra febbraio e aprile vediamo se la presenteranno li...

Tra l'altro la serie titan l'hanno sempre lanciata tra febbraio e fine marzo, quindi aprile non è che si discosti poi così tanto.

Più che altro si hann novità su polaris o siamo ancora fermi alle polaris 10 e 11?
Auguri fratello...:asd:

- - - Updated - - -

Comunque l'evento c'è ad inizio aprile mi pare, però non si sa che cosa porteranno, mentre per polaris c'è ancora da attendere, e ancora da amd non c'è una roadmap definitiva per quello che verrà dopo, presumo una gpu grossarella l'anno prossimo per completare la gamma.

- - - Updated - - -

Ah si, comunque una delle due vega10 dovrebbe attaccare la fascia della attuale 970.

1700 dollari??

:lol::lol::lol:
Ma quando mai i prezzi su zauba sono quelli definitivi?

- - - Updated - - -

Forse una in ambito professionale

no, i prezzi su zauba sn messi ad minchiam visto anche che le quantità che vengono trasportate sono ridicole... Se io compro 10mila unità avrò uno sconto nettamente maggiore rispetto a comprarne una, in aggiunta sono prezzi messi a caso per non dare riferimenti di prezzo alle concorrenti :asd:

Si stanno muovendo sotto mentite spoglie, ma ancora ce ne vuole per parlare di performance.

- - - Updated - - -

Comunque queste ultime settimane nel mondo dell'hw ne sono successe proprio poche, segno che le novità si faranno attendere ancora un po'.

Scusate, ma leggendo questo articolo di tom's non vedo come potranno essere pronte le prime schede sia AMD che nvidia prima dell'estate inoltrata. Insomma, giugno non mi pare fattibile, o no?

Scusate, ma leggendo questo articolo di tom's non vedo come potranno essere pronte le prime schede sia AMD che nvidia prima dell'estate inoltrata. Insomma, giugno non mi pare fattibile, o no?
è probabile che usciranno prima la fascia media con gddr5 e fascia estrema con hbm2, mentre a fine anno la fascia alta con gddr5x

Era ovvio che era boutade :asd:

nn credere... ci sono persone che credono ai prezzi di zauba, poi spieghi loro che la 390x è stata spottata per 75mila rupie, circa 1000 euro (senza contare altri esempi) e allora cambiano idea... :asd:

Il mio era un discorso in generale...

Un uccellino ha cippettato che la polaris nanerottola(quella mostrata al ces), avrà le gddr5, non le gddr5x.

se nn sbaglio quella polaris è della fascia della 950 (non fascia di prezzo, madi prestazioni), quindi ci sta che non monti le gddr5x

se nn sbaglio quella polaris è della fascia della 950 (non fascia di prezzo, madi prestazioni), quindi ci sta che non monti le gddr5x
è una gpu che "dovrebbe" a lavori conclusi, giocarsela o essere sotto di pochissimo con la 960/380.

Il fatto che ad oggi le gddr5x siano "in ritardo", potrebbe portare ad alcuni rinvii per gpu di fascia medio/alta, ed è per questo che amd potrebbe aver ragione sul fatto di rimandare la fascia medio/alta ad inizio 2017.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro