Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
Vai tranquillo, penso che infatti oltre a formare un gruppo acquisti l'intento del topic sia anche quello di fare chiarezza. Con varmilio/Leopold cadi sempre in piedi, la fattura delle tastiere è eccellente non puoi sbagliare nemmeno volendo. Cmq penso che la personalizzazione sia rilegata al tipo di switch, la tastiera quella è, probabilmente ho detto che puoi togliere la retro perchè è sempre una caratteristica legata agli switch, inoltre come vedi puoi segliere il colore dello chassis e dei keycaps. Per qualsiasi domanda e/o curiositá fai pure. Non voglio persuaderti ma hai scelto un segmengo importante che sta facendo grandi cose non riesco a parlarne male eheheh, fai bene ad informarti.Grazie! Ah quindi sono modulari? Puoi scegliere come assemblare la tastiera? Sarebbe fantastico.
Cmq seguo il branco, se mettono la retroilluminazione sul modello che piace a me pace e amen. Basta che i tasti non lo siano e che le legende siano ben visibili e durevoli. Mi sa che vi massacreró di domande perché detesto fare acquisti sbagliati.
Mi sto aggiornando cercando post qui sul forum per cercare di avvicinarmi al vostro livello di conoscenza.
Inviato con petauro dello zucchero
Ahahahah speriamo!