DOMANDA Gaming Pc per FULLHD a 75hz con giochi a dettagli ULTRA (escluse periferiche)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sonatok

Utente Attivo
244
15
Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi risponderà al mio post.
Ho deciso di crearmi una nuova configurazione e volevo puntare ai nuovi intel di 9na generazione (quando usciranno).
L'obiettivo è creare un pc che supporti, possibilimente per almeno un 4-5 anni, i giochi ad ULTRA, in FULLHD.
Monitor e periferiche le ho già, come il caselle ventole e il dissipatore.

CPU - Un intel di 9na generazione,vorrei prendere l'i7 9700k e vorrei spingerlo con l'OC.

MOBO - Questo è un bel dilemma, dovei prendere una z390 giusto?fra le varie schede mi sono perso...ero indeciso tra l' ASUS Rog Maximus XI Hero e ASUS Rog Strix Z390-F.
Il prezzo tra le due e moooolto differente, ma effettivamente a parte il Wifi e il supporto di ram a frequenze più altezzosa cambia? Qual'è la più adatta alla mie esigenze?

RAM - G.SKILL 16GB (8 GB x 2) DDR4 3200 MHz CL16

PSU - Seasonic Focus+ 750 Watt

GPU - Qui sono davvero indeciso, una RTX 2070 dovrebbe bastare per essere sicuro che,tra un paio di anni ,non esca il FFXV di turno che non mi permetterà di giocare maxato?Dovrei puntare su una 2080?

SSD/HD - Il 970 EVO M. 2 da 250Gb e un HD da un Tera

DISSIPATORE - Ho,un COOLERMASTER MasterLiquid Lite 240, andrà bene?


Grazie mille, per le dritte!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili