• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming FHD [800€] - Con Monitor

Pubblicità
io non ho mai messo mano su una rx580, ma questa mi giunge nuova! Tutte le gpu su cui ho messo mano necessitavano di essere connesse su tutti gli attacchi pcie, altrimenti il pc non si avviava!!!
Ma io parlo di PIN non di PCIE
Se vedi la foto che ho postato, quella GPU ha 6 + 8 PIN.
6 PIN sono per l'OC, 8 PIN bastano, infatti funziona :)
Se non erro, non tutte le rx 580 hanno 6 + 8 pIN

Ma io parlo di PIN non di PCIE
Se vedi la foto che ho postato, quella GPU ha 6 + 8 PIN.
6 PIN sono per l'OC, 8 PIN bastano, infatti funziona :)
Se non erro, non tutte le rx 580 hanno 6 + 8 pIN
Mmha.... strana sta roba.... ad una 1080 se non gli attacchi entrambe i cavi non parte...

Comunque anche io mi riferivo ai pin :)

Ma io sulla 390 ho 2 cavi da 6, però una volta l'ho collegata ad una batteria, non voleva proprio saperne di partire. :asd:

Ultima modifica:
Mmha.... strana sta roba.... ad una 1080 se non gli attacchi entrambe i cavi non parte...

Comunque anche io mi riferivo ai pin :)
Te lo giuro che funziona anche con solo gli 8 PIN. Mica dico stupidaggini ahahah.
Fai una ricerca anche su google e vedi che quei 6 PIN non sono obbligatori e servono per un eventuale OC

Queste sono le specifiche prese dal sito
1549491498649.webp

Ultima modifica:
Impostazioni sata? No no lascia tutto il mondo com'è. Se hai un hdd nuovo su cui NON hai installato il SO, poi lo devi inizializzare in gestione dischi. Basta, non devi fare altro :)
Sito affidabile per acquistare una key eom di windows 10 pro 64 bit per 10/15€?
Dovevo acquistare su scdkey ma non ci sono più

Inviato da ANE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sto installando tutti i drivers della scheda madre ma non mi fa installare il driver “Sata floppy image” e il driver “App Shop” sono importanti?
Norton Security devo scaricarlo per forza?
Ma non dovevi istallalri da CD......
Bastava installare Windows e installare i driver della GPU dal sito ufficiale. Stop
Come antivirus, se sai navigare bene in rete allora basta Defender, altrimenti scarica Avast free e metti modalità barriera moderata oppure Kaspersky

Pubblicità
Pubblicità
Indietro