UFFICIALE Gaming e Linux

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi tiene il primo core costantemente al 100%. Reinstallato steam più volte, ma niente è cambiato.

Ragazzi, tramite un amico ho scoperto questo gioco Free to play War Thunder. Ho fatto l'addestramento con l'aviazione ed ho pochi minuti di gioco, ma le prime impressioni sono più che positive!
War Thunder è un MMO dedicato all’aviazione, ai veicoli corazzati e alle forze navali della Seconda Guerra Mondiale. Potrete prendere parte a tutte le principali battaglie combattendo con giocatori reali provenienti da tutto il mondo.

Requisiti di sistema:

• MINIMUM:
    • Processor: Dual-Core 2,4 GHz
    • Memory: 4 GB RAM
    • Graphics: AMD/Nvidia
    • Network: Broadband Internet connection
    • Hard Drive: 11 GB available space
RECOMMENDED:
    • Processor: Intel Core i7
    • Memory: 8 GB RAM
    • Graphics: Nvidia GeForce 660+ or similar AMD

Ultima modifica:
Ragazzi, tramite un amico ho scoperto questo gioco Free to play War Thunder. Ho fatto l'addestramento con l'aviazione ed ho pochi minuti di gioco, ma le prime impressioni sono più che positive!

Requisiti di sistema:

• MINIMUM:
    • Processor: Dual-Core 2,4 GHz
    • Memory: 4 GB RAM
    • Graphics: AMD/Nvidia
RECOMMENDED:
    • Processor: Intel Core i7
    • Memory: 8 GB RAM
    • Graphics: Nvidia GeForce 660+ or similar AMD

mi sembra un po' esoso come processore raccomandato, per il resto credo che lo proverò :ok:

Sogno il giorno che vedrò gw2 su steamOS (ma anche solo girare decentemente su playonlinux) potrei finalmente cacciare windows almeno da casa mia
:patpat:

Hai provato con questa guida?

adesso sono al lavoro e non mi fa aprire le pagine con riferimento ai giochi (maledetto sysadmin) ad ogni modo stasera ci do uno sguardo. Cmq per girare gira, solo ad fps imbarazzanti (5-10) nonostante i settaggi al minimo

EDIT: ho letto al guida, si tratta di una guida all'installazione, il gioco però l'ho installato senza grossi problemi, è farlo girare decentemente il problema, cercherò una guida per l'ottimizzazione, grazie comunque

Ultima modifica:
Forse vado un po' OT, ma volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza in merito all'utilizzo di joypad ps4 con linux o meglio ancora del controller nvidia shield. Entrambe sono interessanti perchè hanno un touchpad e quindi possono meglio gestire il puntatore del mouse.
PS: si sa niente del controller per steam?

preso appena possibile.

ci sono 2 vie:

o il motore nuvo fa paura e ci vuole una vga degna per spingere il gioco

o lo hanno portato da cani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro