Santo Booker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
boh io non lo posso provare perché il portatile non lo regge, ma ho letto su altri siti che in opengl su linux ha prestazioni paragonabili alla versione windows :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la resa crafica è divina sia chiaro, lo ho sparato tutto al massimo , facevo 3 fotogrammi al secondo ma era bellissimo.
la resa dei materiali è pari a quella delle directx .
l'unica cosa che va capita è se il limite sta proprio nella mia ormai misera 660
con uno sli di 660ti e il phenom che hai non puoi fare 3fps! a meno che tu non abbia un monitor 4k...quindi per me hanno fatto il classico lavoro a canis cazzu.la resa crafica è divina sia chiaro, lo ho sparato tutto al massimo , facevo 3 fotogrammi al secondo ma era bellissimo.
la resa dei materiali è pari a quella delle directx .
l'unica cosa che va capita è se il limite sta proprio nella mia ormai misera 660
@lele.deb ho provato war thunder, non è affatto male, ho fatto solo un paio di missioni arcade con mezzi aerei, l'ho trovato divertente, probabilmente cone tutti i ftp se vai avanti dovrai buttarci dei soldini.
Ad ogni modo con la mia configurazione, un po' sotto rispetto alla raccomandata, gira tutto molto bene a dettagli alti.
con uno sli di 660ti e il phenom che hai non puoi fare 3fps! a meno che tu non abbia un monitor 4k...quindi per me hanno fatto il classico lavoro a canis cazzu.
Ragazzi secondo voi vale la pena risparmiare 80/90€ di so (windows) e installare una versione linux? L'impiego principale sarebbe il gaming, che versione consigliate??
Per la mia esperienza dipende molto da che tipo di giocatore sei, il parco giochi su linux è molto più limitato, basta guardare i titoli disponibili su steam per linux, anche se recentemente sono stati aggiunti numerosi titoli importanti come si evince da questa discussione.Ragazzi secondo voi vale la pena risparmiare 80/90€ di so (windows) e installare una versione linux? L'impiego principale sarebbe il gaming, che versione consigliate??