Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda la sezione “oc tramite pbo” allora e lascia perdere le altre cose (tranne la sezione ram forse, ma hai già fatto con successo ho visto).Per il Gammig cosa mi conviene per ottimizzare al massimo senza esagerare?Ho già iniziato a dare un occhiata al post ufficiale ma ho visto che ci sono vari tipi di overclock..
Grazie appena avrò un po' di tempo provo ?Guarda la sezione “oc tramite pbo” allora e lascia perdere le altre cose (tranne la sezione ram forse, ma hai già fatto con successo ho visto).
In particolare se vuoi qualcosa di veloce, metti un +100mhz nella voce “max frequency boost “ e magari alza il power limit (ppt) a 80-90w (in gaming un 5600x credo non possa richiedere di più).
Se poi hai un po’ di tempo da investire (principalmente per testarne la stabilità) puoi ottimizzare la cpu col curve optimizer (anche quello spiegato nella guida, in pratica è un undervolt dinamico che aiuta l algoritmo di boost a tenere frequenze più elevate).
Se vuoi qualcosa di rapido puoi mettere 5/10 conteggi e sperare per il meglio (di essere stabile) ma non sarebbe la cosa più corretta da fare (come preciso più volte nella guida) ?