PROBLEMA Galaxy Tab A 10.1 (2016)

Pubblicità
Ha tenuto, e le statistiche batteria non si sono più azzerate..........in live chat samsung mi hanno confermato che è stato per via del riavvio............boh.........
dopo il riavvio mi è anche comparsa all'accensione per 3 volte la notifica della micro SD, e adesso non più.........
che dire....è un pazzo tablet.........nessuno (e niente ) è perfetto.....:fumato:

Non ci siamo.....le statistiche batteria si azzerano sempre quando lo spengo.

Inoltre il filtro luce blu dopo la patch di sicurezza di agosto (275mb) noon c'è più

Non ci siamo.....le statistiche batteria si azzerano sempre quando lo spengo.

Inoltre il filtro luce blu dopo la patch di sicurezza di agosto (275mb) noon c'è più
Per la batteria non saprei cosa fare...

Il filtro luce blu io lo ho ancora, ma twilight è mille volte meglio

Per la batteria non saprei cosa fare...

Il filtro luce blu io lo ho ancora, ma twilight è

twilight l'applicazione rossa? (del filtro non me ne frega tanto, magari in spagna lo hanno tolto....)......

Ma mi rode sta storia della batteria perché si aggiunge al fatto che è spagnolo, e sulla community samsung non ricevo assistenza..........

In caso di reso, per cancellare il mio profilo e i miei contenuti facco un ripristino alle condizioni di fabbrica?

Ma il tuo aggiornamento era di 275mb circa?

twilight l'applicazione rossa? (del filtro non me ne frega tanto, magari in spagna lo hanno tolto....)......

Ma mi rode sta storia della batteria perché si aggiunge al fatto che è spagnolo, e sulla community samsung non ricevo assistenza..........

In caso di reso, per cancellare il mio profilo e i miei contenuti facco un ripristino alle condizioni di fabbrica?

Ma il tuo aggiornamento era di 275mb circa?

Si quella, è molto più personalizzabile del filtro di sistema. Riguardo all'aggiornamento non ricordo con precisione, ma mi sembra fosse qualcosa del genere

Si quella, è molto più personalizzabile del filtro di sistema. Riguardo all'aggiornamento non ricordo con precisione, ma mi sembra fosse qualcosa del genere
Forse faccio il reso. Lo devo ripristinare alle condizioni di fabbrica? Così cancello tutti i miei contenuti e il profilo? Anche la modalità privata?

Forse faccio il reso. Lo devo ripristinare alle condizioni di fabbrica? Così cancello tutti i miei contenuti e il profilo? Anche la modalità privata?
Vedi tu, secondo me i problemi che hai riscontrato non sono così drastici ;)
Si, credo che lo farebbero loro ma per sicurezza fai un reset anche tu nel caso

No, non è normale, me lo ha detto samsung via chat......
inoltre la batteria nei 2 giorni precedenti si è comportata in modo anomalo........a parità di utilizzo.......la percentuale residua sembrava un conto alla rovescia.........
......se volete la mia al riguardo........questo tablet è già stato oggetto di reso.....magari in Spagna..........
Il firmware è spagnolo e non posso confrontarmi con nessun tablet italiano............samsung italia non può darmi assistenza visto che gliel'ho già chiesta e mi ha rinviato alla samsung community spagnola..................Tutto ciò sommato allo scambio di scatole riportato in precedenza mi ha fatto prendere la decisione di renderlo.
(ricordate che ho ordinato e pagato per un prodotto italiano con garanzia italiana). E poi un prodotto nuovo lo vorrei ben funzionante.
Ho chiesto il reso.

Solo che il venditore fa un pò l'indiano........

.......il venditore sono giorni che non risponde......avevo già avviato un reclamo per prodotto non conforme alla descrizione.........magari me lo cambiava......e non si è fatto mai sentire........oggi ho chiamato eprice e mi hanno detto che pensavano loro.........
vi terrò informati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro