Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la batteria non saprei cosa fare...Non ci siamo.....le statistiche batteria si azzerano sempre quando lo spengo.
Inoltre il filtro luce blu dopo la patch di sicurezza di agosto (275mb) noon c'è più
Per la batteria non saprei cosa fare...
Il filtro luce blu io lo ho ancora, ma twilight è
twilight l'applicazione rossa? (del filtro non me ne frega tanto, magari in spagna lo hanno tolto....)......
Ma mi rode sta storia della batteria perché si aggiunge al fatto che è spagnolo, e sulla community samsung non ricevo assistenza..........
In caso di reso, per cancellare il mio profilo e i miei contenuti facco un ripristino alle condizioni di fabbrica?
Ma il tuo aggiornamento era di 275mb circa?
Forse faccio il reso. Lo devo ripristinare alle condizioni di fabbrica? Così cancello tutti i miei contenuti e il profilo? Anche la modalità privata?Si quella, è molto più personalizzabile del filtro di sistema. Riguardo all'aggiornamento non ricordo con precisione, ma mi sembra fosse qualcosa del genere
Vedi tu, secondo me i problemi che hai riscontrato non sono così drastici ;)Forse faccio il reso. Lo devo ripristinare alle condizioni di fabbrica? Così cancello tutti i miei contenuti e il profilo? Anche la modalità privata?