PROBLEMA Galaxy Tab A 10.1 (2016)

Pubblicità
Comunque non posso utilizzare l'app samsung club perché é in spagnolo e nelle impostazioni non c'è la lingua da poter cambiare. Quindi non posso neanche registrarmi su samsung Italia.
Queste le limitazioni di un garanzia europa.
Posso chiedere risarcimento danni/riduzione del prezzo per questo?
 
Comunque non posso utilizzare l'app samsung club perché é in spagnolo e nelle impostazioni non c'è la lingua da poter cambiare. Quindi non posso neanche registrarmi su samsung Italia.
Queste le limitazioni di un garanzia europa.
Posso chiedere risarcimento danni/riduzione del prezzo per questo?
Puoi provare, contatta il venditore
 
Arrivata la patch di sicurezza agosto.
Ma cambia il nome all'app Memo che ora si chiama promemoria, e quando si spegne lo schermo la data compare in verticale, cioè se sono le 19 e 42, il 19 sta sopra e il 42 sotto.....(sempre che non sia un bug)
 
Mi è arrivato il cavo otg e la pennetta dual....funzionano entrambi....inoltre samsung mi ha chiarito lo stato della garanzia (tablet spagnolo con garanzia europea) e mi ha detto che eventualmente potrò inviarlo al loro centro assistenza.

Dunque.........mi tengo il tablet........ma ho mandato a quel paese il venditore........

P.S. Ma quando si inserisce la pennetta nel tablet, poi come fare per disconnetterla? Basta semplicemente toglierla? Oppure va disconnessa tramite procedura simile al computer? Perchè dopo che l'ho tolta dal tablet, l'ho inserita nel pc e mi ha dato un messaggio di errore del genere........
 
Sopra ci sara una notifica con scritto massa usb connessa. Clicca e disconetila. Se non fai cosi ovvio che ti da errore. Al massimo se non ce nessuna notifica vai in archivio e smonta da li.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ok si. Tutto ok.

Come si suol dire.... tutto è bene ciò che finisce bene....................e speriamo che tutto continui ad andare bene.
 
Ciao ragazzi,
una domanda sulle statistiche batteria. Al termine di questa seconda ricarica, ho notato che i minuti/ore di schermo si azzerano ogni volta che spengo il tablet. Così come faccio a vedere le ore di schermo di un'intera carica? È un problema?
Non è successo alla prima ricarica
 
Ciao ragazzi,
una domanda sulle statistiche batteria. Al termine di questa seconda ricarica, ho notato che i minuti/ore di schermo si azzerano ogni volta che spengo il tablet. Così come faccio a vedere le ore di schermo di un'intera carica? È un problema?
Non è successo alla prima ricarica

Sicuro che alla prima carica non sia successo ?
 
È possibile che sia una sorta di impostazione predefinita... scarica gsam battery monitor e imposta che le statistiche si resettino solo ogni ricarica
 
È possibile che sia una sorta di impostazione predefinita... scarica gsam battery monitor e imposta che le statistiche si resettino solo ogni ricarica
Ma a te non succede?
Tu che hai lo stesso tablet, a te come si comportano queste statistiche?
Si sono mai azzerate ad uno spegnimento?
Utilizzi anche tu questa app che mi stai consigliando?

(Devo capire se tutto va bene)
 
In realtà non ci ho badato, oggi faccio la prova. La app mi è comoda perchè fa la media delle ore di schermo acceso
 
Ok, grazie. Oggi l'ho acceso e non si è azzerato nulla.

Ieri sera ho riavviato il tablet per via di excel........può essere che il riavvio abbia portato all'azzeramento? Cmq la cosa la devo accertare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top