PROBLEMA Galaxy Tab A 10.1 (2016)

Pubblicità
Si lottando e minacciando e con l'aiuto di eprice il venditore mi ha accettato il reso. Ma ho dovuto spedirlo io. Venerdì gli dovrebbe arrivare e poi deve farmi il rimborso.

Adesso ne ho preso un altro, italiano. Va tutto per il meglio....solo questo piccolo inconveniente della durata stimata che non compare.....
Posso solo fare un ripristino ai dati di fabbrica......Ho comunque fatto 3 aggiornamenti consecutivi.....
Ripristino? Ho altre alternative?
Fatto hard reset ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Fatto hard reset ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
No, ho continuato a utilizzarlo. Ho pensato al riguardo che a seguito dell'installazione di nougat le statistiche della batteria si sono azzerate....e forse da qui che la durata stimata ha iniziato ad andare in crisi. Quindi, se non comprometto nulla, posso aspettare la prossima ricarica......e se persiste fare il reset ai dati di fabbrica.
Intanto vediamo domani come si sveglia il tablet......
Certo che se è un problema sono davvero fortunato.....
 
No, ho continuato a utilizzarlo. Ho pensato al riguardo che a seguito dell'installazione di nougat le statistiche della batteria si sono azzerate....e forse da qui che la durata stimata ha iniziato ad andare in crisi. Quindi, se non comprometto nulla, posso aspettare la prossima ricarica......e se persiste fare il reset ai dati di fabbrica.
Intanto vediamo domani come si sveglia il tablet......
Certo che se è un problema sono davvero fortunato.....

No non comprometti nulla di sicuro aspettando

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Odissea terminata.
Rimborso ottenuto.
Il nuovo tablet va bene. Inizialmente non mi segnalava la durata residua per via dei 3 aggiornamenti fatti non appena acceso e dal poco utilizzo.

Editato
 
Ultima modifica da un moderatore:
E si...scusa.

Però dovrebbe esserci una sezione dove raccontare agli altri esperienze negative con determinati venditori. Così magari prima di fare i furbi ci pensano 2 volte......altrimenti nessuno più acquisterà da loro.
È il tuo modo che è stato sbagliato, puoi raccontare la tua esperienza, ma non puoi dire cose del genere: "non comprate da loro", "pessimo shop" e cose simili

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top