PROBLEMA Galaxy Tab A 10.1 (2016)

Pubblicità
.......il venditore sono giorni che non risponde......avevo già avviato un reclamo per prodotto non conforme alla descrizione.........magari me lo cambiava......e non si è fatto mai sentire........oggi ho chiamato eprice e mi hanno detto che pensavano loro.........
vi terrò informati
Altrimenti procedi direttamente con paypal... (lo hai usato vero?)
 
....no....non ho usato paypal....
cmq mi ha appena risposto il venditore dicendomi che sono in ferie fino al giorno 15, e di contattarli dopo questa data.
che cavolo.....
 
Domani scadono i 14 giorni dalla consegna.......ma se lui è in ferie......non fa alcuna differenza?? Il reso dovrà effettuarlo ugualmente, non c'è nessuna variazione nella procedura??
 
Domani scadono i 14 giorni dalla consegna.......ma se lui è in ferie......non fa alcuna differenza?? Il reso dovrà effettuarlo ugualmente, non c'è nessuna variazione nella procedura??

Ti stanno fregando bellamente così, mandaglielo prima dei 14 giorni altrimenti non puoi fare nulla poi.
Hai comprato da Eprice ?
Comunque grave errore non pagare con Paypal !!
 
Ti stanno fregando bellamente così, mandaglielo prima dei 14 giorni altrimenti non puoi fare nulla poi.
Hai comprato da Eprice ?
Comunque grave errore non pagare con Paypal !!

Non era accettato come metodo di pagamento....solo carta di credito e me la sono dovuta far prestare perchè non ce l'ho.

Come faccio ad inviarlo, a chi lo invio?? La procedura di reso è stata già avviata sul sito. (sito eprice, ma sul marketplace.......)
 
Non era accettato come metodo di pagamento....solo carta di credito e me la sono dovuta far prestare perchè non ce l'ho.

Come faccio ad inviarlo, a chi lo invio?? La procedura di reso è stata già avviata sul sito. (sito eprice, ma sul marketplace.......)
Non per essere catastrofico, ma niente paypal è spesso sinonimo di sóla...

Contatta di nuovo sia eprice che il venditore e lamentati, cerca di ottenere che ti facciano il reso in qualche modo... Però non è detto che riesci a questo punto
 
Non era accettato come metodo di pagamento....solo carta di credito e me la sono dovuta far prestare perchè non ce l'ho.

Come faccio ad inviarlo, a chi lo invio?? La procedura di reso è stata già avviata sul sito. (sito eprice, ma sul marketplace.......)
Ah ok ok allora va bene.
Però strano, perché è ePRICE non da problemi solitamente.
Però è pure vero che l'usato non lo gestiscono loro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Non per essere catastrofico, ma niente paypal è spesso sinonimo di sóla...

Contatta di nuovo sia eprice che il venditore e lamentati, cerca di ottenere che ti facciano il reso in qualche modo... Però non è detto che riesci a questo punto

ok, ma mi sa che se ne parla domani pomeriggio
 
Ah ok ok allora va bene.
Però strano, perché è ePRICE non da problemi solitamente.
Però è pure vero che l'usato non lo gestiscono loro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

perchè parli di usato?

Cmq ho letto le condizioni del marketplace, e eprice dovrebbe fare la sua pare.

Ho chiamato eprice visto che sono operativi fino alle 22........ho prenotato la telefonata....vediamo se mi richiamano...
 
perchè parli di usato?

Cmq ho letto le condizioni del marketplace, e eprice dovrebbe fare la sua pare.

Ho chiamato eprice visto che sono operativi fino alle 22........ho prenotato la telefonata....vediamo se mi richiamano...
Perché il marmellare, tipo quello di Amazon anche, trattano di usato....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Perché il marmellare, tipo quello di Amazon anche, trattano di usato....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

allora ho ragione quando dico che questo tablet è sospetto..........

cmq ho appena parlato con eprice e mi hanno detto che conta la data di avvio della procedura, quindi posso stare tranquillo.
Loro non possono fare il reso.........egli ho detto che avrei anche denunciato il venditore in caso di esito negativo...........
e adesso gli scrivo pure una mail a eprice......
 
Ho intenzione di rivolgermi ad un'associazione dei consumatori. Il venditore non mi ha risposto di proposito. E chi mi dice che sia realmente in ferie? C'è un modo per verificarlo?
 
Non credo proprio... però se fosse in ferie credo che lascerebbe un messaggio in segreteria o qualcosa del genere, tu lo hai contattato per telefono? Uguale via mail, credo che arriverebbe una risposta automatica per avvisare che è in ferie
 
Ultima modifica:
No, in realtà nella mail di conferma ordine i suoi dati non sono stati allegati. E su eprice non c'è ne numero di telefono ne indirizzo, c'è solo che sta a COSTERMANO (Verona).
E posso contattarlo solo tramite modulo contatto dalla mia area personale sul sito eprice. Cmq lo sto bombardando di messaggi dicendogli che non voglio aspettare e che ne ho abbastanza del suo comportamento.

Ma servirà?? dal suo comportamento è chiaro che voleva fregarmi....
da quale associazione o da chi posso farlo chiamare??

Non ho intenzione di aspettare
 
Perché il marmellare, tipo quello di Amazon anche, trattano di usato....

Ovviamente volevo scrivere marketplace, stavo da cellulare e non mi ero accorto cosa avesse scritto il correttore

No, in realtà nella mail di conferma ordine i suoi dati non sono stati allegati. E su eprice non c'è ne numero di telefono ne indirizzo, c'è solo che sta a COSTERMANO (Verona).
E posso contattarlo solo tramite modulo contatto dalla mia area personale sul sito eprice. Cmq lo sto bombardando di messaggi dicendogli che non voglio aspettare e che ne ho abbastanza del suo comportamento.

Ma servirà?? dal suo comportamento è chiaro che voleva fregarmi....
da quale associazione o da chi posso farlo chiamare??

Non ho intenzione di aspettare

Parto subito con il dire una cosa, se il venditore non ti risponde loro per legge possono veramente non accettarti il reso, però se hanno del buon senso te lo accetteranno quando finiranno queste "ferie"

Per rivolgerti a qualche associazione ci sono le solite: associazioni consumatori, confcommercio ecc

Però te lo dico subito, se veramente ti hanno fregato i tempi saranno lunghi,si parla di mesi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top