PROBLEMA Galaxy Tab A 10.1 (2016)

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
.......il venditore sono giorni che non risponde......avevo già avviato un reclamo per prodotto non conforme alla descrizione.........magari me lo cambiava......e non si è fatto mai sentire........oggi ho chiamato eprice e mi hanno detto che pensavano loro.........
vi terrò informati
Altrimenti procedi direttamente con paypal... (lo hai usato vero?)
 

giames007

Utente Attivo
831
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
....no....non ho usato paypal....
cmq mi ha appena risposto il venditore dicendomi che sono in ferie fino al giorno 15, e di contattarli dopo questa data.
che cavolo.....
 

giames007

Utente Attivo
831
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
Domani scadono i 14 giorni dalla consegna.......ma se lui è in ferie......non fa alcuna differenza?? Il reso dovrà effettuarlo ugualmente, non c'è nessuna variazione nella procedura??
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Domani scadono i 14 giorni dalla consegna.......ma se lui è in ferie......non fa alcuna differenza?? Il reso dovrà effettuarlo ugualmente, non c'è nessuna variazione nella procedura??

Ti stanno fregando bellamente così, mandaglielo prima dei 14 giorni altrimenti non puoi fare nulla poi.
Hai comprato da Eprice ?
Comunque grave errore non pagare con Paypal !!
 

giames007

Utente Attivo
831
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
Ti stanno fregando bellamente così, mandaglielo prima dei 14 giorni altrimenti non puoi fare nulla poi.
Hai comprato da Eprice ?
Comunque grave errore non pagare con Paypal !!

Non era accettato come metodo di pagamento....solo carta di credito e me la sono dovuta far prestare perchè non ce l'ho.

Come faccio ad inviarlo, a chi lo invio?? La procedura di reso è stata già avviata sul sito. (sito eprice, ma sul marketplace.......)
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Non era accettato come metodo di pagamento....solo carta di credito e me la sono dovuta far prestare perchè non ce l'ho.

Come faccio ad inviarlo, a chi lo invio?? La procedura di reso è stata già avviata sul sito. (sito eprice, ma sul marketplace.......)
Non per essere catastrofico, ma niente paypal è spesso sinonimo di sóla...

Contatta di nuovo sia eprice che il venditore e lamentati, cerca di ottenere che ti facciano il reso in qualche modo... Però non è detto che riesci a questo punto
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Non era accettato come metodo di pagamento....solo carta di credito e me la sono dovuta far prestare perchè non ce l'ho.

Come faccio ad inviarlo, a chi lo invio?? La procedura di reso è stata già avviata sul sito. (sito eprice, ma sul marketplace.......)
Ah ok ok allora va bene.
Però strano, perché è ePRICE non da problemi solitamente.
Però è pure vero che l'usato non lo gestiscono loro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

giames007

Utente Attivo
831
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
Non per essere catastrofico, ma niente paypal è spesso sinonimo di sóla...

Contatta di nuovo sia eprice che il venditore e lamentati, cerca di ottenere che ti facciano il reso in qualche modo... Però non è detto che riesci a questo punto

ok, ma mi sa che se ne parla domani pomeriggio
 

giames007

Utente Attivo
831
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
Ah ok ok allora va bene.
Però strano, perché è ePRICE non da problemi solitamente.
Però è pure vero che l'usato non lo gestiscono loro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

perchè parli di usato?

Cmq ho letto le condizioni del marketplace, e eprice dovrebbe fare la sua pare.

Ho chiamato eprice visto che sono operativi fino alle 22........ho prenotato la telefonata....vediamo se mi richiamano...
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
perchè parli di usato?

Cmq ho letto le condizioni del marketplace, e eprice dovrebbe fare la sua pare.

Ho chiamato eprice visto che sono operativi fino alle 22........ho prenotato la telefonata....vediamo se mi richiamano...
Perché il marmellare, tipo quello di Amazon anche, trattano di usato....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

giames007

Utente Attivo
831
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
Perché il marmellare, tipo quello di Amazon anche, trattano di usato....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

allora ho ragione quando dico che questo tablet è sospetto..........

cmq ho appena parlato con eprice e mi hanno detto che conta la data di avvio della procedura, quindi posso stare tranquillo.
Loro non possono fare il reso.........egli ho detto che avrei anche denunciato il venditore in caso di esito negativo...........
e adesso gli scrivo pure una mail a eprice......
 

giames007

Utente Attivo
831
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
Ho intenzione di rivolgermi ad un'associazione dei consumatori. Il venditore non mi ha risposto di proposito. E chi mi dice che sia realmente in ferie? C'è un modo per verificarlo?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Non credo proprio... però se fosse in ferie credo che lascerebbe un messaggio in segreteria o qualcosa del genere, tu lo hai contattato per telefono? Uguale via mail, credo che arriverebbe una risposta automatica per avvisare che è in ferie
 
Ultima modifica:

giames007

Utente Attivo
831
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
No, in realtà nella mail di conferma ordine i suoi dati non sono stati allegati. E su eprice non c'è ne numero di telefono ne indirizzo, c'è solo che sta a COSTERMANO (Verona).
E posso contattarlo solo tramite modulo contatto dalla mia area personale sul sito eprice. Cmq lo sto bombardando di messaggi dicendogli che non voglio aspettare e che ne ho abbastanza del suo comportamento.

Ma servirà?? dal suo comportamento è chiaro che voleva fregarmi....
da quale associazione o da chi posso farlo chiamare??

Non ho intenzione di aspettare
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Perché il marmellare, tipo quello di Amazon anche, trattano di usato....

Ovviamente volevo scrivere marketplace, stavo da cellulare e non mi ero accorto cosa avesse scritto il correttore

No, in realtà nella mail di conferma ordine i suoi dati non sono stati allegati. E su eprice non c'è ne numero di telefono ne indirizzo, c'è solo che sta a COSTERMANO (Verona).
E posso contattarlo solo tramite modulo contatto dalla mia area personale sul sito eprice. Cmq lo sto bombardando di messaggi dicendogli che non voglio aspettare e che ne ho abbastanza del suo comportamento.

Ma servirà?? dal suo comportamento è chiaro che voleva fregarmi....
da quale associazione o da chi posso farlo chiamare??

Non ho intenzione di aspettare

Parto subito con il dire una cosa, se il venditore non ti risponde loro per legge possono veramente non accettarti il reso, però se hanno del buon senso te lo accetteranno quando finiranno queste "ferie"

Per rivolgerti a qualche associazione ci sono le solite: associazioni consumatori, confcommercio ecc

Però te lo dico subito, se veramente ti hanno fregato i tempi saranno lunghi,si parla di mesi
 
  • Mi piace
Reazioni: giames007

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!