GA-P35-DS3L o P5K-se???

Pubblicità

silversurfer85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga, volevo sapere quale delle tue scheda è piu buona, in quanto a percentuale di problemi tecnici, perchè ho letto la serie DS3 ha diversi problemi.

grazie ciao

Ciao raga, volevo sapere quale delle tue scheda è piu buona, in quanto a percentuale di problemi tecnici, perchè ho letto la serie DS3 ha diversi problemi.

grazie ciao

Ciao,
posso solo dirti che io con la GA35 DS3R non ho mai avuto problemi. Anzi sono molto contento di molte sue Features che ha.
Per i problemi da te menzionati non ne sono a conoscenza.

no perchè ho letto in un altro sito una vasta discussione su un bug della DS3R che tipo non funziona il comparto video, e non da nessun bip. Cmq per sapere, che differenza c'è tra una DS3R e una DS3L???

no perchè ho letto in un altro sito una vasta discussione su un bug della DS3R che tipo non funziona il comparto video, e non da nessun bip. Cmq per sapere, che differenza c'è tra una DS3R e una DS3L???

Ho guardato le specifiche, e nella versione "L" mancano 2 porte SATA. Inoltre la DS3 o DS3R hanno anche lo Slot per 2 e-SATA.

scusa l'ignoranza sarebbe e-sata?? non è il connettore per attaccare tipo hd esterni in modo piu veloce. io ho un hd sataII, al massimo ne aggiugerò uno piu avanti, e se sarà il caso un solid state, se ha solo questo di differenza penso che mi basti anche la DS3L.

Devo metterla con uno e4500. 8800gt, e 2 giga di geil.

scusa l'ignoranza sarebbe e-sata?? non è il connettore per attaccare tipo hd esterni in modo piu veloce. io ho un hd sataII, al massimo ne aggiugerò uno piu avanti, e se sarà il caso un solid state, se ha solo questo di differenza penso che mi basti anche la DS3L.

Devo metterla con uno e4500. 8800gt, e 2 giga di geil.

Visto che ci metti una 8800GT, penso che un E6550 o E6750 sarebbero + adatti.
Per quanto riguarda l'e-SATA, hai capito bene.

Pubblicità
Pubblicità