Dici che potrebbe risolvere il problema? L’ho appena aggiornato all’ultima versioneaggiorna il BIOS della scheda madre all'ultima versione disponibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che potrebbe risolvere il problema? L’ho appena aggiornato all’ultima versioneaggiorna il BIOS della scheda madre all'ultima versione disponibile
gli ultimi aggiornamenti spesso risolvono compatibilità con vecchi e kit e aggiungono support ai nuovi immessi sul mercato, è comunque da fare;potrebbe risolvere il problema?
E se fosse il gioco che dovrei fare? Non vorrei che a causa dei crash qualche componente potrebbe rovinarsi sul serio. Dovrei smettere di giocarci?gli ultimi aggiornamenti spesso risolvono compatibilità con vecchi e kit e aggiungono support ai nuovi immessi sul mercato, è comunque da fare;
monta solo il kit nuovo su A2-B2 e attiva XMP
se vai di nuovo in crash il problema è il gioco, se fosse hw lo avresti ovunque non solo in FC25
posta la buildNon vorrei che a causa dei crash qualche componente potrebbe rovinarsi sul serio
Qui c’è un piccolo problema strano, quando crasha rimane sullo 0% e non crea i file dump. Non ne hoPosta i dump dei Bsod che ci diamo un'occhiata. Bastano gli ultimi 3 o 4, non caricarli tutti.
Questo è sempre un ottimo consiglio.aggiorna il BIOS della scheda madre all'ultima versione disponibile
Sicuro di avere il file di paging attivo?Qui c’è un piccolo problema strano, quando crasha rimane sullo 0% e non crea i file dump. Non ne ho
Si, lo ho attivo. Per sto problema ho provato a spostarlo dal disco C ad un altro. Comunque la memoria vincolata ha già un massimo di 40 GB, non so se serve davvero aumentarla manualmenteQuesto è sempre un ottimo consiglio.
Sicuro di avere il file di paging attivo?
Uno degli effetti secondari del non averlo, è appunto che non si creano report di dump allo spegnimento (o al riavvio dallo spegnimento).
I motori grafici non vanno d'accordo con tutti i sistemi. Qualche gioco problemi singoli ne danno; ad esempio ultimamente a me ne aveva dati Dragon Age con blocchi causa DirectX12. Unico gioco... ma sono in buona compagnia.
Riguardo il file di paging da "allargare", non è comunque una cattiva idea.
Vero che Windows dovrebbe, alla richiesta di un file di paging di una certa dimensione, concedere lo spazio per le relativa memoria virtuale, ma se uno non sa dove stà il problema, le può tentare tutte.
ti ho chiesto di postare tutta la build...Comunque la memoria vincolata ha già un massimo di 40 GB
Ah vero scusami, fra poco vado al pc e ti scrivo tutti i componenti (alcuni non li ricordo a memoria)ti ho chiesto di postare tutta la build...
no si possono dare le medicine a un animale che non sai che animale sia!
Scheda madre: MSI PRO B760-P WIFIti ho chiesto di postare tutta la build...
no si possono dare le medicine a un animale che non sai che animale sia!
sei sicuro? i13 non esisteCPU: i13-13600KF
Ah ops... Volevo dire i5-13600KFsei sicuro? i13 non esiste
hai limitato nel BIOS i Power limit? con la B760 non puoi fare undervolt, ma ci sono dei parametr BIOS che faresti bene ad aggiustarei5-13600KF
spero che sia o a liqueido oppure, se è ad aria, un doppia torre e doppia ventolaho un dissipatore ma non ricordo il nome o modello
No, non ho mai toccato queste robe. Ho solo attivato XMP alla ramhai limitato nel BIOS i Power limit? con la B760 non puoi fare undervolt
Dovrei controllare, per ora so dirti che è di 1050 wattmarca e modello dell'alimentatore?