- Reazioni
- 15,878
- Punteggio
- 254
fallo, devi impostare PL1 e PL2 a 181 W e DISATTIVARE eventuali opzioni di miglioramento automatico delle prestazioni, leggi la guida per i dettagliNo, non ho mai toccato queste robe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fallo, devi impostare PL1 e PL2 a 181 W e DISATTIVARE eventuali opzioni di miglioramento automatico delle prestazioni, leggi la guida per i dettagliNo, non ho mai toccato queste robe
Comunque primo aggiornamento. Da ieri ho messo il file di paging sul disco D (è un HDD meccanico interno) e ora il gioco non è crashato, potrebbe essere casualità ovviamente (anche se crashava ogni giorno in realtà), ma per escludere la casualità continuerò a lasciare il file di paging su questo disco e testerò per 1 settimana almeno. Oppure è stato l'aggiornamento al bios (+ altri driver che ho installato dalla pagina MSI della mia scheda madre)? Ora come faccio a saperlo? Che situazione strana. Magari dopo rimetto il file di paging sul C (ssd nvme) e testo se crasha, se non lo fa allora aggiornando la scheda madre e/o altri driver che servivano alla scheda madre il problema si è risolto. Se crasha invece, lo rimetto sul disco D e riprovo con il testhai limitato nel BIOS i Power limit? con la B760 non puoi fare undervolt, ma ci sono dei parametr BIOS che faresti bene ad aggiustare
leggi la mia guida https://forum.tomshw.it/threads/con...-i9-12xxx-13xxx-14xxx-socket-lga1700.1224207/
eccetto il paragrafo Undervolt della CPU che non puoi effettuare
spero che sia o a liqueido oppure, se è ad aria, un doppia torre e doppia ventola
P.S
marca e modello dell'alimentatore? apri il PC se non lo sai e vedi che cos'è