UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Buonasera o meglio buonanotte visto l'ora in cui scrivo,volevo informazioni da voi possessori di fury.
1) passando da una 960 2gb reference quando guadagno in fhd?
2) il mio case ospita schede fino a 29cm di lunghezza entra?

Sent from my SM-G935V using Tapatalk

non penso che siano allo stesso prezzo oddio una è sulla fascia 200-250 , l'altra 350-400

se casomai le trovassi allo stesso prezzo , decisamente r9 nano tra le due .

LOL , ma quando mai ... la nano è una fascia molto più alta della 480 .. decisamente la nano tra le due.... inoltre in 2k scala tantissimo , dove la 480 arranca al primo accorgimento.

ricordiamo la nano che è FULL CHIP ... cioè una furyX ad aria .... non gli mancano gli shader, basta occarla di +100mhz e si ha una furyX ...

mi dici dove la trovi a 300€ usata ???

Ultima modifica:
LOL , ma quando mai ... la nano è una fascia molto più alta della 480 .. decisamente la nano tra le due.... inoltre in 2k scala tantissimo , dove la 480 arranca al primo accorgimento.

ricordiamo la nano che è FULL CHIP ... cioè una furyX ad aria .... non gli mancano gli shader, basta occarla di +100mhz e si ha una furyX ...

mi dici dove la trovi a 300€ usata ???
Non intende la nano mi sa

Ragazzi questa fury (base) è una belva stacca del 110% dalla mia ex 960 da 2gb dire che per almeno 2 annetti giocando ad alto sono a posto

non è questione di opinioni è questione di potenza....

la 480 a stento sta davanti alle 290x ....

doom_2560_1440.png

in più ricordiamo che la fury ha ancora molto potenziale async, sotto le spalle imho insfruttato che col tempo un buon +10% lo prenderà ... anche quando sfrutteranno veramente le memorie hbm

doom_2560_1440.png

in più ricordiamo che la fury ha ancora molto potenziale async, sotto le spalle imho insfruttato che col tempo un buon +10% lo prenderà ... anche quando sfrutteranno veramente le memorie hbm
Quesro è il motivo per cui l'ho presa..questa scheda ha tantissimo potenziale insfruttato è in fhd (pagata 250) secondo me mi dare veramente tante ma tante soddisfazione (peccato per asic a 69) è di sicuro sono passoni avanti alla 960

doom_2560_1440.png

Questo è sicuramente un bench vecchio. La 480 sta molto spesso avanti alla 390x e pari alla 1060 ormai. È migliorata tantissimo con i nuovi driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro