UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
gente, se queste fiji scendono di prezzo (che ne so tipo 300/325)

voi

le consigliereste a un possibile utente che non vuole spendere 500€ per una 1070??

se amd le piazza sotto di prezzo, imho

sono best buy pur essendo "vecchie" 28nm?

voi non credete?

gente, se queste fiji scendono di prezzo (che ne so tipo 300/325)

voi

le consigliereste a un possibile utente che non vuole spendere 500€ per una 1070??

se amd le piazza sotto di prezzo, imho

sono best buy pur essendo "vecchie" 28nm?

voi non credete?

Di valide sono valide, ma la 480 8gb è seriamente una scelta più azzeccata, vicina alla fury liscia, ma con più vram, ed è anche più nuova....

ehm la 480 non è comparabile ad una Fury ? no. non hanno stesse prestazioni.. sarà molto più dietro al 480.

se con un 100one in più, prendi una fury, io le consiglierei.

Per giocare in fhd ha senso preferire questa s una rx480 con differenza di 50€?

ma fury tutta la vita imho
Dipende se a te consumare un 100w di corrente in più cambia o no.
Fai conto che in 1080p una fury è un 15% circa più prestante di una 480

salve gente,
volevo chiedere come va la fury in O.C (magari per l esattezza la sapphire o.c) , stando alle recensioni di gennaio, quando è uscita era una chiavica, arriva a freq 1100 e vram 520 guadagnando pochissimo un 5% scarso, volevo sapere se con il tempo e nuovi driver/bios è cambiato qualcosa...

Rispetto alle recensioni di gennaio con i nuovi driver le prestazioni sono migliorate oppure non si discostano molto dai vecchi bench

salve gente,
volevo chiedere come va la fury in O.C (magari per l esattezza la sapphire o.c) , stando alle recensioni di gennaio, quando è uscita era una chiavica, arriva a freq 1100 e vram 520 guadagnando pochissimo un 5% scarso, volevo sapere se con il tempo e nuovi driver/bios è cambiato qualcosa...

Rispetto alle recensioni di gennaio con i nuovi driver le prestazioni sono migliorate oppure non si discostano molto dai vecchi bench

In OC resta una chiavica, ma non serve a nulla... è una scheda che si mangia il 1440p a 60fps nel 90% dei titoli disponibili oggi e senza compromessi o quasi (anche in TW3 con hairworks abilitato basta abbassare le ombre o la distanza dell'erba di un livello e forzare a 16x dai drivers la tassellation e sei a 55 fps di media...) io ho la tri-x e non l'ho mai overcloccata, non ho mai sentito la necessità di farlo nonostante il monitor 2560x1440. A 1440p la fury è mediamente il 20% più prestante di una 480 che non è proprio poco e in alcuni titoli con vulkan/dx12 se la gioca anche con la 1070....
Per le prestazioni diciamo che la media non è cambiata molto, potrei dire un 5% in più delle vecchie review di gennaio, più che altro ci sono state ottimizzazioni e incrementi vistosi sui titoli AAA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro