UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Mi basta scaricare gpuz per vederlo? Nel caso posso provarci anche io
Si.lo scarichi e poi una volta aperto clicchi con il pulsante destro sulla barra in alto della finestrella ( quella dove c'è riduci a icona) ti si apre un menu a tendina e verso la fine c'è l'opzione asic.

Si.lo scarichi e poi una volta aperto clicchi con il pulsante destro sulla barra in alto della finestrella ( quella dove c'è riduci a icona) ti si apre un menu a tendina e verso la fine c'è l'opzione asic.
Oh cavolo, pensavo di averti già risposto. Comunque mi viene fuori che la scheda non supporta la lettura dell'ASIC.

Considera che è pensata per il settore professionale e non quello consumer, un po' come la Titan, sulla carta ha maggiori prestazioni anche del GP100 di Nvidia che arriverà nel 2017. È pensata specificatamente per chi sviluppa contenuti per la VR, secondo me è un bel prodotto da spingere con LiquidVR, in ogni caso dubito che anche il più sfondato dei figli di papà andrebbe a spendere i 600€ di sovrapprezzo rispetto ad un semplice CrossFire di Nano.

Ciao a tutti, sono nuovo in questo 3d e avrei una domanda , la amd fury x, dotata di hbm, come fa a non dare schiaffi a tutto il panorama gpu attuale? E la scheda tecnologicamente più avanzata di tutte, eppure se ne parla molto poco...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sono nuovo in questo 3d e avrei una domanda , la amd fury x, dotata di hbm, come fa a non dare schiaffi a tutto il panorama gpu attuale? E la scheda tecnologicamente più avanzata di tutte, eppure se ne parla molto poco...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tecnologicamente più avanzata per quale motivo? Per le HBM?
Non sono certo le memorie a far si che una scheda sia migliore di un'altra, tant'è vero che almeno per questa generazione le hbm le vedremo solo sulla fascia altissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro