Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Strano però, mentre gli altri con le fury riescono a leggerlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei....erp curioso però di sapere che asic hoStrano però, mentre gli altri con le fury riescono a leggerlo?
Mi basta scaricare gpuz per vederlo? Nel caso posso provarci anche ioNon saprei....erp curioso però di sapere che asic ho
Si.lo scarichi e poi una volta aperto clicchi con il pulsante destro sulla barra in alto della finestrella ( quella dove c'è riduci a icona) ti si apre un menu a tendina e verso la fine c'è l'opzione asic.Mi basta scaricare gpuz per vederlo? Nel caso posso provarci anche io
Oh cavolo, pensavo di averti già risposto. Comunque mi viene fuori che la scheda non supporta la lettura dell'ASIC.Si.lo scarichi e poi una volta aperto clicchi con il pulsante destro sulla barra in alto della finestrella ( quella dove c'è riduci a icona) ti si apre un menu a tendina e verso la fine c'è l'opzione asic.
Ah tranquillo. Deve un fatto di fury allora.Oh cavolo, pensavo di averti già risposto. Comunque mi viene fuori che la scheda non supporta la lettura dell'ASIC.
Sicuro :)Ah tranquillo. Deve un fatto di fury allora.
Gran bella scheda!AMD Radeon Pro Duo Benchmark Results Leaked - Dual Fiji GPUs Tested Against GTX 980 Ti and Fury X, 60% Performance Lead at 4K
Quanto poco consuma questa scheda...
- - - Updated - - -
Era dai tempi della gtx 690 che non vedevo una scheda così contenuta nei consumi...
Tecnologicamente più avanzata per quale motivo? Per le HBM?Ciao a tutti, sono nuovo in questo 3d e avrei una domanda , la amd fury x, dotata di hbm, come fa a non dare schiaffi a tutto il panorama gpu attuale? E la scheda tecnologicamente più avanzata di tutte, eppure se ne parla molto poco...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk