UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
ma no, i 500 li spenderei anche, inizialmente volevo prendere la 390x, attirato dagli 8 gb, però poi ho scoperto la fury che sfrutta già le nuove memorie e quindi mi tentava, e da quel che so (non ne sono certo) 4 gb HBM sono meglio di 8 DDR5, confermi?

comunque vorrei giocare in 2k, quindi per quello puntavo ad una fury :)

per cambiarla intendevo non a causa del supporto ma a causa del salto generazionale , dopo che spendo quella cifra vorrei che i giochi mi girino ad ultra per un bel po' :sisi: e comunque non punterei ad una scheda "provvisoria" perchè non lavorando il budget da spendere nella gpu sarebbe sempre uguale quindi spendere 100€ per una provvisoria in vista delle pascal lo vedo una spesa inutile perchè sarebbero 100€ in meno per la prossima...

Io ti posso dire cosa arriverà per quest'estate lato amd(dove si sanno più notizie), ci sarà una gpu piccola, con un tdp inferiore a 150w, e con performance simili alla fury, magari con 8gb di vram invece di 4,ad un prezzo di circa 300/350 euro dollari.

Prima di inizio/metà 2017 amd non avrà una gpu singola in grado di staccare nettamente le fury/fury x, mentre per te che giochi in 2k, la fury è davvero una bella scheda.
www.bitsandchips.it/9-hardware/6699-sapphire-r9-fury-nitro

Nvidia magari avrà una gpu un po' più prestante, ma potrebbe costare di più di 500 euro.

Io ti posso dire cosa arriverà per quest'estate lato amd(dove si sanno più notizie), ci sarà una gpu piccola, con un tdp inferiore a 150w, e con performance simili alla fury, magari con 8gb di vram invece di 4,ad un prezzo di circa 300/350 euro dollari.

Prima di inizio/metà 2017 amd non avrà una gpu singola in grado di staccare nettamente le fury/fury x, mentre per te che giochi in 2k, la fury è davvero una bella scheda.

Nvidia magari avrà una gpu un po' più prestante, ma potrebbe costare di più di 500 euro.
ma si dai, farò questa spesa folle con una Fury, grazie mille per le spiegazioni :D spero di tenermela buona per qualche anno :sisi:

la mia paura con Nvidia è proprio quella... che siano sovraprezzate :)

ma si dai, farò questa spesa folle con una Fury, grazie mille per le spiegazioni :D spero di tenermela buona per qualche anno :sisi:

la mia paura con Nvidia è proprio quella... che siano sovraprezzate :)

Ma più che sovraprezzate, se vuoi una scheda veramente longeva, è meglio puntare su amd, perchè cambia l'architettura delle gpu molto meno spesso.

- - - Updated - - -

Nel tuo case ci vedrei bene la asus fury strix :sisilui:

Ma più che sovraprezzate, se vuoi una scheda veramente longeva, è meglio puntare su amd, perchè cambia l'architettura delle gpu molto meno spesso.

- - - Updated - - -

Nel tuo case ci vedrei bene la asus fury strix :sisilui:

non per nulla prendo proprio quella :asd: ero indeciso tra strix e MSI ma la strix mi garba molto di più come design (e purtroppo io son malato d'estetica...)

prezzo europa 450€? :bevuta:

vabbe se si rimanesse sulle 300 è una scheda che mi piacerebbe prendere, hai qualche info in più?

Ragazzi, dove posso trovare il dato asic della cura? Su gpu-z mi dice che non riconosce la scheda.ci sono altri metodi o programmi? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro