Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
ma no, i 500 li spenderei anche, inizialmente volevo prendere la 390x, attirato dagli 8 gb, però poi ho scoperto la fury che sfrutta già le nuove memorie e quindi mi tentava, e da quel che so (non ne sono certo) 4 gb HBM sono meglio di 8 DDR5, confermi?
comunque vorrei giocare in 2k, quindi per quello puntavo ad una fury :)
per cambiarla intendevo non a causa del supporto ma a causa del salto generazionale , dopo che spendo quella cifra vorrei che i giochi mi girino ad ultra per un bel po' :sisi: e comunque non punterei ad una scheda "provvisoria" perchè non lavorando il budget da spendere nella gpu sarebbe sempre uguale quindi spendere 100€ per una provvisoria in vista delle pascal lo vedo una spesa inutile perchè sarebbero 100€ in meno per la prossima...
Io ti posso dire cosa arriverà per quest'estate lato amd(dove si sanno più notizie), ci sarà una gpu piccola, con un tdp inferiore a 150w, e con performance simili alla fury, magari con 8gb di vram invece di 4,ad un prezzo di circa 300/350 euro dollari.
Prima di inizio/metà 2017 amd non avrà una gpu singola in grado di staccare nettamente le fury/fury x, mentre per te che giochi in 2k, la fury è davvero una bella scheda.
www.bitsandchips.it/9-hardware/6699-sapphire-r9-fury-nitro
Nvidia magari avrà una gpu un po' più prestante, ma potrebbe costare di più di 500 euro.