UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Si ma c'è una r7 370 con 2gb...

- - - Updated - - -

Anche nel bench di andandtech va peggio della 960 2gb, e francamente è quasi impossbile.
Imho c'è qualcosa che non va in questa scheda...

salve ho un problema da qualche tempo ho notato che la mia r9 fury fa punteggi diversi nei bench sia sul 3d mark sia su ungine 4.0.
mi spiego sul 3d mark quando va bene faccio 12500 in totale ma se ripeto il test subito dopo o dopo qualche ora o minuto il punteggio crolla a 10000 e il test va anche a scatti.
stessa cosa per ungine 4.0 il test a volte lagga e ho punteggi bassi che quasi raggiungono una 290x cosa può essere? come processore ho un i7 4790k senza oc e l'alimentatore è un corsair rm1000.

- - - Updated - - -

E le DX12 fanno volare le furie su hitman... E non solo le fury :rock:

Hitman Benchmarks mit DirectX 12 (Seite 2) - ComputerBase

390 vs 970 22 fps di differenza
390x vs 980 20 fps
fury/fury-x vs 980ti 10 fps

a me si blocca il gioco se metto le dx12 tutto ad ultra con una fury e il frame rate è bloccato a 60.

salve ho un problema da qualche tempo ho notato che la mia r9 fury fa punteggi diversi nei bench sia sul 3d mark sia su ungine 4.0.
mi spiego sul 3d mark quando va bene faccio 12500 in totale ma se ripeto il test subito dopo o dopo qualche ora o minuto il punteggio crolla a 10000 e il test va anche a scatti.
stessa cosa per ungine 4.0 il test a volte lagga e ho punteggi bassi che quasi raggiungono una 290x cosa può essere? come processore ho un i7 4790k senza oc e l'alimentatore è un corsair rm1000.

- - - Updated - - -

a me si blocca il gioco se metto le dx12 tutto ad ultra con una fury e il frame rate è bloccato a 60.

Hai i crimson 16.3?Potrebbe essere un crollo delle frequenze il problema.

Monitora con msi ab e rivatuner le frequenze della gpu, non vorrei che dopo un po' crollino.

si nel secondo test col 3d mark le frequenze non rimangono stabili nel primo sono fisse a 1000mhz nel secondo test oscillano eh mi sa che sono le frequenze non restano stabili ma oscillano dopo la terza volta che ho ripetuto il test era lag puro.

la cosa strana è che nei giochi non ho problemi bench di gta 5 solo un lag bench di the division uguali fps mi dava 70,8 nel primo e 69,8 nel secondo su gta ho avuto un solo lag a 40 fps per il resto non è mai scesa sotto i 60 70 e tutto ad ultra.
non ne capisco il motivo nel test va male la seconda volta che li faccio ma nei giochi va tutto bene.

Ultima modifica:
si nel secondo test col 3d mark le frequenze non rimangono stabili nel primo sono fisse a 1000mhz nel secondo test oscillano eh mi sa che sono le frequenze non restano stabili ma oscillano dopo la terza volta che ho ripetuto il test era lag puro.

la cosa strana è che nei giochi non ho problemi bench di gta 5 solo un lag bench di the division uguali fps mi dava 70,8 nel primo e 69,8 nel secondo su gta ho avuto un solo lag a 40 fps per il resto non è mai scesa sotto i 60 70 e tutto ad ultra.
non ne capisco il motivo nel test va male la seconda volta che li faccio ma nei giochi va tutto bene.

C'è un tool per non far abbassare la frequenza, clockbuster, provalo.

C'è un tool per non far abbassare la frequenza, clockbuster, provalo.

ad una prima occhiata il tool funziona ma ad una seconda no non funziona la frequenza anche col programma attivo non resta fissa a 1000mhz ma scende e vado a scatti solo nei test nei giochi il programma penso funzioni mi ha eliminato il lag su the division.

- - - Updated - - -

non capisco cosa sia a volte va male a volte va bene

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro