UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Ultima modifica:
Un conto annunciare, un altro è iniziare le vendite, imho papper launch delle architetture, ma di schede neanche l'ombra.

Comunque più che un cambio di architettura mi aspettavo un ulteriore evoluzione di gcn, staremo a vedere.

E chi ha detto il contrario scusa? :asd:
O non si legge bene, o si legge quello che si vuole... Dove avrei detto che le schede siano già in produzione/vendita? Non mi sembra di averlo scritto...

Dipende molto dai giochi e da quale versione è la 980 ti, se è reference, opta per la fury x, se è una custom tipo la windforce, punta sulla 980 ti.
980 ti Gainward Phoenix edition Golden Sample
45956_07_gainward-unveils-geforce-gtx-980-ti-phoenix-golden-sample.webp

ti spiego,ho gia' la 980 ti ,potrei scambiarla (con conguaglio a mio favore) con una fury x molto fortunata,prende i 1242-600 mhz,mi attizza il cambio per provare una amd dopo tanto tempo e sopratutto perche' su iracing dovrebbe andare meglio la fury x

980 ti Gainward Phoenix edition Golden Sample
Visualizza allegato 189518

ti spiego,ho gia' la 980 ti ,potrei scambiarla (con conguaglio a mio favore) con una fury x molto fortunata,prende i 1242-600 mhz,mi attizza il cambio per provare una amd dopo tanto tempo e sopratutto perche' su iracing dovrebbe andare meglio la fury x

La fury x a quella frequenza rulla molto, e alla fine la tua 980 ti è una scheda di qualità media paragonata alle giga, alle msi, alle asus ecc e tutte quelle schede top di brand più rinomati.
Se vuoi provare amd lo puoi anche fare, ma se ci guadagni qualcosa in performance, sarà poca roba.

Come faccio a capire se l'ultima versione dei Crimson é ottima per la mia scheda? Mi basta testare i giochi? C'é un modo specifico di farlo?

Gli ultimi crimson fanno pena,in generale si hanno cali di frequenza e stuttering assurdi,provate fallout 4 per esempio e mi dite,per ovviare o si usano driver vecchi oppure io personalmente uso clockblocker ,programmino che fissa le frequenze anche se si usa il vsync e la percentuale di utilizzo scende.

L'indegno prezzo della nano in america è stato abbassato a 499 dollari.

fossi stata in amd l'avrei abbassato tra altri 5 mesi quando piazzavano Polaris sul mercato :asd:

stento sempre di più a capirla, se alla fine ci sono arrivati ad abbassarla a 499$ vuol dire che ci rientrano e guadagnano comunque, se lo facevano dal lancio magari vendevano e recuperavano un pò di mercato

fossi stata in amd l'avrei abbassato tra altri 5 mesi quando piazzavano Polaris sul mercato :asd:

stento sempre di più a capirla, se alla fine ci sono arrivati ad abbassarla a 499$ vuol dire che ci rientrano e guadagnano comunque, se lo facevano dal lancio magari vendevano e recuperavano un pò di mercato

Perché, quelli che ora la comprano facendo i 100 metri piani in 10 secondi ora li capisci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro