UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
sinceramente no, però per AMD sarebbe stato un bell'asso da giocarsi se fosse uscita con quel prezzo al lancio a discapito di qualche 980ti e 980

siamo in due tranquillo

con l'uscita delle prossime fra poco non ha nessun senso spendere ora, a meno di occasioni folli (970 MSI a 200€)

Questi nuovi benchmark con i nuovi driver faranno molto piacere a chi ha investito in un crossfire.
Visualizza allegato 190987
Visualizza allegato 190988
mah,guarda,mai fidato di questi test,alla fine sono solo due giochi,piu' che altro,giocando io a 5760x1080 ho notato che la fury x a quella risoluzione se la gioca bene con la 980 ti che avevo,io l'ho scambiata la mia 980 ti con appunto la fury x con conguaglio a mio favore ,nello scambio ho avuto anche una settimana di tempo per ripensarci ma non e' servito ripensarci , a me e' piaciuta fin da subito,se poi il cross va cosi bene davvero beh,tanto meglio.

test Fury x con fps cappati a 137 su Iracing,video fatto in risposta ad un utente americano che aveva fatto lo stesso video con le stesse impostazioni con la stessa risoluzione ma con la sua 980 ti e con risultati peggiori visto che lui ha avuto cali da 137 a 90 fps in alcuni punti.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, oggi ho ordinato la mia r9 fury x e mi unisco a questa discussione,

devo fare una domanda che probabilmente è già stata sollevata più volte. Ma sono un niubbo ed è il primo pc che mi assemblo e volevo delle conferme.

Riguarda il posizionamento del dissipatore.
Da libretto deve stare sopra la scheda grafica, di modo che si trovi al di sopra della pompa ed eventuali bolle d'aria non diano problemi.
A questo punto nel mio case ho come ventole.
Una da 200 mm con flusso entrante.
una da 200 mm laterale con flusso entrante.
una da 120 mm sotto con flusso entrante.
una da 120mm nel retro uscenti.
due sopra da 120 mm che però sono del radiatore del h100i gtx della CPU.
Ora l'unica possibiltà di inserire il radiatore della scheda al di sopra di essa è il retro (il corsair è l'unico punto dove ci stà).
ora siccome tutte le ventole in uscita sarebbero occupate da radiatori può essere un problema per il ricircolo d'aria?

Quale schermo 4k ritenete ottimale per questa scheda?

Salve a tutti, oggi ho ordinato la mia r9 fury x e mi unisco a questa discussione,

devo fare una domanda che probabilmente è già stata sollevata più volte. Ma sono un niubbo ed è il primo pc che mi assemblo e volevo delle conferme.

Riguarda il posizionamento del dissipatore.
Da libretto deve stare sopra la scheda grafica, di modo che si trovi al di sopra della pompa ed eventuali bolle d'aria non diano problemi.
A questo punto nel mio case ho come ventole.
Una da 200 mm con flusso entrante.
una da 200 mm laterale con flusso entrante.
una da 120 mm sotto con flusso entrante.
una da 120mm nel retro uscenti.
due sopra da 120 mm che però sono del radiatore del h100i gtx della CPU.
Ora l'unica possibiltà di inserire il radiatore della scheda al di sopra di essa è il retro (il corsair è l'unico punto dove ci stà).
ora siccome tutte le ventole in uscita sarebbero occupate da radiatori può essere un problema per il ricircolo d'aria?

Quale schermo 4k ritenete ottimale per questa scheda?
no nessun problema.
schermo non so.

io intendevo prendere un monitpr free-sync 3840 x 2160.

In particolare: Samsung U28E590D.

Io non gioco a molti giochi tripla A (gioco quasi solo gdr) i più demanding che intendo prendere sono elite:dangerous e total war warhammer. penso di reggere quella risoluzione su quei giochi.

io intendevo prendere un monitpr free-sync 3840 x 2160.

In particolare: Samsung U28E590D.

Io non gioco a molti giochi tripla A (gioco quasi solo gdr) i più demanding che intendo prendere sono elite:dangerous e total war warhammer. penso di reggere quella risoluzione su quei giochi.
In quel caso :sisi:
Ma 21:9 still best xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro