UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità

Mah, imho non ha tanto senso così come tutte le dual-chip... Andrà a costare 1500 dollari (stando ai rumors), quando con 300/400 dollari in meno riesci a portarti a casa 2 fury-x. L'unico vantaggio è quello di avere un solo radiatore e magari con le VR funziona meglio una scheda dual-gpu che due singole in xfire, ma questo è da verificare :sisi:

Ragazzi vi faccio una altra domanda da newbie.

posso montare la fury x con il radiatore in push/pull.
ponedo ovviamente attenzione a mettere le ventole nella direzione giusta. ci si riesce?

Io di polaris non ne vedo l'ora specie per poter rendere la build molto più compatta e consumare meno per alte prestazioni, non mi dispiace specie usando il pc per molte ore.

Però penso che la fascia entusiastic uscirà più in avanti, all'inizio per me vedremo prestazioni migliori della fury x ma non di troppo, per poi vederne una vesione top magari a fine anno.
ovviamente tutte idee personali.
Tra l'altro su HWiNFO , si vedono le aggiunte di un preliminary support per delle GPU Amd Ellesmere, Baffin e Greenland. .

Ragazzi vi faccio una altra domanda da newbie.

posso montare la fury x con il radiatore in push/pull.
ponedo ovviamente attenzione a mettere le ventole nella direzione giusta. ci si riesce?

Io di polaris non ne vedo l'ora specie per poter rendere la build molto più compatta e consumare meno per alte prestazioni, non mi dispiace specie usando il pc per molte ore.

Però penso che la fascia entusiastic uscirà più in avanti, all'inizio per me vedremo prestazioni migliori della fury x ma non di troppo, per poi vederne una vesione top magari a fine anno.
ovviamente tutte idee personali.
Tra l'altro su HWiNFO , si vedono le aggiunte di un preliminary support per delle GPU Amd Ellesmere, Baffin e Greenland. .
Di montare la monti, ma se ti da fastidio è meglio puntare sulla fury liscia o la nano, che recentemente si è abbassata molto di prezzo.

Nvidia Big Pascal GP100 To Debut in April - Mid Range GTX 1080 in June

In aprile esce la fascia media di pascal, a giugno la 1080. Più o meno farà così pure AMD con le due polaris... Quello che scoccia è la fascia enthusiast nel 2017 stando ai rumors...
non è la fascia media ad aprile.. parla della titan. Nvidia Pascal GPUs are coming to market as early as April, the first one would be a Pascal Titan GPU with more mainstream models released later.
poi giugno per 1080 e 1070.

Se ne discuteva qualche giorno fa su un rumor simile, imho per il momento improbabile che sia così per la titan, però gp104 potrebbe arrivare a giugno senza problemi.

infatti han detto che se sarà lanciata ad aprile molto probabilmente monterà le gddr5x e non le hbm2, sempre se quest'ultime non saranno pronte, anche perchè una differenza tangibile tra HBM1 e gddr5 non si è vista, vuoi per mancanza di SW adeguato per sfruttarle, vuoi per mancanza di ottimizzazioni adeguate, ma tra hbm e gddr5 non c'è stata una differenza tale da giustificare l'impiego nella vga da gaming. Magari nvidia ha pensato che pure con la prox generazioni le HBM non verranno sfruttate appieno, ecco quindi l'impiego delle gddr5x al posto delle hbm2
Cmq stando ai vari lanci delle titan, aprile potrebbe essere il mese giusto. La titan e titan black sono state lanciate in febbraio, la titan-z in marzo e la titan-x a fine marzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro