- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Well playedChe in italiano sarebbe?
Ben fatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Well playedChe in italiano sarebbe?
fakerone basta con sti termini che capisci solo te e altre 4 persone in tutto il mondoWell played
Ben fatto
*e gli altri 2 miliardi di persone che giocano multiplayerfakerone basta con sti termini che capisci solo te e altre 4 persone in tutto il mondo
allora usali quando giochi in multiplayer che qua come vedi non tutti li capiscono :asd:*e gli altri 2 miliardi di persone che giocano multiplayer
:figo:allora usali quando giochi in multiplayer che qua come vedi non tutti li capiscono :asd:
CVDtaglio prezzi in vista la la fury liscia...
AMD Reportedly Cutting Radeon R9 Fury Pricing
AMD's Dual Fiji Based Radeon R9 Fury X2 Graphics Card Spotted at VRLA - Demoed With HTC Vive Virtual Reality Headset
Le due nane sono già in giro per test...
Di montare la monti, ma se ti da fastidio è meglio puntare sulla fury liscia o la nano, che recentemente si è abbassata molto di prezzo.Ragazzi vi faccio una altra domanda da newbie.
posso montare la fury x con il radiatore in push/pull.
ponedo ovviamente attenzione a mettere le ventole nella direzione giusta. ci si riesce?
Io di polaris non ne vedo l'ora specie per poter rendere la build molto più compatta e consumare meno per alte prestazioni, non mi dispiace specie usando il pc per molte ore.
Però penso che la fascia entusiastic uscirà più in avanti, all'inizio per me vedremo prestazioni migliori della fury x ma non di troppo, per poi vederne una vesione top magari a fine anno.
ovviamente tutte idee personali.
Tra l'altro su HWiNFO , si vedono le aggiunte di un preliminary support per delle GPU Amd Ellesmere, Baffin e Greenland. .
non è la fascia media ad aprile.. parla della titan. Nvidia Pascal GPUs are coming to market as early as April, the first one would be a Pascal Titan GPU with more mainstream models released later.Nvidia Big Pascal GP100 To Debut in April - Mid Range GTX 1080 in June
In aprile esce la fascia media di pascal, a giugno la 1080. Più o meno farà così pure AMD con le due polaris... Quello che scoccia è la fascia enthusiast nel 2017 stando ai rumors...
Se ne discuteva qualche giorno fa su un rumor simile, imho per il momento improbabile che sia così per la titan, però gp104 potrebbe arrivare a giugno senza problemi.Nvidia Big Pascal GP100 To Debut in April - Mid Range GTX 1080 in June
In aprile esce la fascia media di pascal, a giugno la 1080. Più o meno farà così pure AMD con le due polaris... Quello che scoccia è la fascia enthusiast nel 2017 stando ai rumors...
Se ne discuteva qualche giorno fa su un rumor simile, imho per il momento improbabile che sia così per la titan, però gp104 potrebbe arrivare a giugno senza problemi.