UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Ed eccomi qui, novellino alla prima esperienza con AMD, ho acquistato da poco una Sapphire Tri-x R9 Fury :bevuta:
Forse non siamo in molti vedendo altri topic, ma vi terrò aggiornati sui lavori e su come mi trovo con la scheda. :sisi:
bravo, very good!

Ed eccomi qui, novellino alla prima esperienza con AMD, ho acquistato da poco una Sapphire Tri-x R9 Fury :bevuta:
Forse non siamo in molti vedendo altri topic, ma vi terrò aggiornati sui lavori e su come mi trovo con la scheda. :sisi:
Bella scelta ;)

grazie a tutti :)
Per un monitor 1440p e 144hz devo procurarmi un cavo dp 1.2 o tra VGA e Monitor dovrei avere tutti i cavi necessari?

- - - Updated - - -

Il like significa che i cavi sono già presenti nelle scatole e non devo acquistarli a parte? XD
Compresi

:rock: Ci siamo, è arrivata.
nxl4l1.jpg
:oogle: Ora manca solo tutto il resto del pc...

Dovrebbe arrivarmi il tutto tra giovedì e venerdì :D
Intanto suo usando l'MG279Q sulla PS4 xD non è la stessa cosa ma almeno parzialmente lo sfrutto.

Ragazzi, questi sono i cavi che ho tra VGA e Monitor.
w2cbbo.jpg

Il primo è un DVi da una parte, e un displayport dall'altra (è l'adattatore?).
Il secondo è una displayport da una parte e nella seconda? Mini displayport? (esiste? xD)
La terza c'è scritto High Speed HDMI, dovrebbe essere più veloce confronto a quello standard?
Ecco, tra la Fury e il monitor 1440p 144hz con freesync quale dovrei usare?

Ragazzi, questi sono i cavi che ho tra VGA e Monitor.
w2cbbo.jpg

Il primo è un DVi da una parte, e un displayport dall'altra (è l'adattatore?).
Il secondom è una displayport da una parte e nella seconda? Mini displayport? (esiste? xD)
La terza c'è scritto High Speed HDMI, dovrebbe essere più veloce confronto a quello standard?
Ecco, tra la Fury e il monitor 1440p 144hz con freesync quale dovrei usare?
Display port

Pubblicità
Pubblicità
Indietro