Builder
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 40
Si connesso via dpNo non dovresti poter usare il g-sync ma dovrebbe andare a 144 hz
Connesso via dp?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si connesso via dpNo non dovresti poter usare il g-sync ma dovrebbe andare a 144 hz
Connesso via dp?
MisteroSi connesso via dp
L'assistenza Asus ha detto a mio cugino che potrebbe essere un fatto di driver e di incompatibilità tra scheda video e monitor.ma la cosa mi suona alquanto strana in quanto sul loro sito c'è scritto che il monitor abbinato ad una scheda video non Nvidia dovrebbe comunque funzionare a 144hz senza la possibilità del g-syncMistero
GG...............Sono diventato ufficialmente possessore di una fury tri-x,quella di mio cugino e non vi dico quanto l'ho pagata sennò mi dite che faccio schifo.ghghgh.sto week la metterò sotto torchio
Si si e' proprio lui.ha preso la 980 ti g1GG...............
Perché la ha cambiata? È quello del monitor sbagliato?
KSi si e' proprio lui.ha preso la 980 ti g1
Si a manetta!ora devo trovare di vendere la miaK
Beh Te ci hai guadagnato parecchio
Enjoi
te lo dico lo stesso.. fai schifo!!!!:pompiere:Sono diventato ufficialmente possessore di una fury tri-x,quella di mio cugino e non vi dico quanto l'ho pagata sennò mi dite che faccio schifo.ghghgh.sto week la metterò sotto torchio
NO DAI!!Non dirmi cosìte lo dico lo stesso.. fai schifo!!!!:pompiere:
vuoi botte.. shhhh vai via!!NO DAI!!Non dirmi così
Prima ho giocherellato un po' a bf3 in FHD e cacchio se viaggia. media di 150 fps
ahahah oddio il tristo mietitorevuoi botte.. shhhh vai via!!
:morte:
ha un 50€ di troppo.ahahah oddio il tristo mietitore
Comunque, cavolate a parte è davvero una buona scheda e non capisco perché sia così tanto snobbata.
Come già detto, le temperature sono assolutamente ottime.
Oggi ho preso la scheda e mi sa che fra qualche giorno mi piglio un monitor.
Io a dire il vero avevo adocchiato l'asus MG279Q....quello da te postato è fuori misura!!!in tutto....ha un 50€ di troppo.
LG 34UM95, Monitor PC IPS UltraWide QHD, 21:9 | LG Italia (chiedere a fakerone)