Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, niente derivazioni, solo collegamenti diretti in FTTH e la distanza dalla centrale non influisce di niente quindi vai tranquillo.
Questo è un altro discorso, "effettivo" è un termine molto labile quando si tratta di reti. Sicuramente non avrai perdite date dall'attenuazione del rame, ma ci sono altri fattori che incidono.
sono innamorato delle tue spiegazioni tecniche :lol::lol:edit by mod
Addirittura? :asd:sono innamorato delle tue spiegazioni tecniche :lol::lol:
che ai miei occhi potrebbero anche essere supercazzole ma vabbè :D
Concordo con mister torteAddirittura? :asd:
P.S.: grazie. ;)
Bravo Gigi :)edit by mod
:Dsono innamorato delle tue spiegazioni tecniche :lol::lol:
che ai miei occhi potrebbero anche essere supercazzole ma vabbè :D
:DConcordo con mister torte
comunque perchè a te portano la ftth!!!??? ma non si vergognano? :lol::lol::PConcordo con mister torte
Non so chiedilo a Timcomunque perchè a te portano la ftth!!!??? ma non si vergognano? :P
:grrr::grrr::grrr:Non so chiedilo a Tim
Ieri facevano lavori ai binari del tram , vado a chiedere "stiamo stendendo la fibra Tim "
:thanks:Bravo Gigi :)
Credi male, perché mi occupo di tutt'altro! :asd:anche io ho capito poco @luigidavino ma va bene lo stesso :asd::asd::asd::asd::hihi::hihi::hihi:. credo che tu di professone faccia questo, perchè sei troooooppo avanti!
Chissà come arriverà la ftth da me visto che i tecnici certe volte fanno il lancio del cavo visto che fare 10 metri di camminata è troppo faticoso.:thanks:
Credi male, perché mi occupo di tutt'altro! :asd:
Provo a semplificare:
Con la FTTH puoi incorrere in perdite di portante se il cavo è danneggiato di fabbrica (durante la costruzione), se viene maltrattato durante la posa (facile, con gli zotici che ci ritroviamo...! :muro:) o se gli impulsi non riescono a propagarsi correttamente a causa di disturbi (un po' come il rumore di linea che influenza la VDSL2).
;)