Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:thanks:
Credi male, perché mi occupo di tutt'altro! :asd:
Provo a semplificare:
Con la FTTH puoi incorrere in perdite di portante se il cavo è danneggiato di fabbrica (durante la costruzione), se viene maltrattato durante la posa (facile, con gli zotici che ci ritroviamo...! :muro:) o se gli impulsi non riescono a propagarsi correttamente a causa di disturbi (un po' come il rumore di linea che influenza la VDSL2).
;)
I soliti incompetenti...@luigidavino
Dovevi sentire che discorsi facevano oggi i tecnici.
Uno si lamentava con l'altro che non poteva prendere i rotoli di cavi e lanciarli che sennò si rompono. L'altro risponde dicendo che tanto qui a gallico non l'avrebbero mai attivata visto che nessuno avrebbe mai pagato (chi deve pagare?)
Ti sembrano professionali?
E altra cosa: la fibra la buttavano giù (senza protezioni) nei tombini con 1m d'acqua. Secondo te si danneggia se entra acqua?
Per la prima domanda non ho idea.@luigidavino @Lorenzo1996l
Vi risulta che la FTTH 300 di TIM sia attivabile solo online? Qualcuno è riuscito ad attivarla? Inoltre vi risulta che la 100/20 sia attivabile sia come FTTC che come FTTH? Grazie.
@luigidavino @Lorenzo1996l
Vi risulta che la FTTH 300 di TIM sia attivabile solo online? Qualcuno è riuscito ad attivarla? Inoltre vi risulta che la 100/20 sia attivabile sia come FTTC che come FTTH? Grazie.
Perché su FTTH diminuiscono 10 Mb/sec in upload?!Per la prima domanda non ho idea.
Per la seconda: non esiste il profilo 100/20 in ftth ma solo in fttc. Però c'è un profilo simile su ftth: 100/10.
Ok proverò a sentire anche da un negozio TIM.Se sei coperto dalla FTTH dovresti poterla sottoscrivere sia in negozio e sia online
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vai a chiederlo a Tim il motivo. Ci son 5 profili disponibili sul sito telecom wholesale e per il mercato consumer ci sono 300/20 e 100/10. Gli altri sono per il mercato business e sono per esempio 40/40, ecc...Perché su FTTH diminuiscono 10 Mb/sec in upload?!.
La FTTH è attivabile attraverso tutti i normali canali di TIM (online, 187 e Centri TIM).@luigidavino @Lorenzo1996l
Vi risulta che la FTTH 300 di TIM sia attivabile solo online? Qualcuno è riuscito ad attivarla? Inoltre vi risulta che la 100/20 sia attivabile sia come FTTC che come FTTH? Grazie.
Al 187 mi hanno detto che la 300/20 è attivabile solo online.La FTTH è attivabile attraverso tutti i normali canali di TIM (online, 187 e Centri TIM).
Sai il motivo?In FTTH il profilo 100/20 non esiste ma è 100/10.
Stranissimo...Al 187 mi hanno detto che la 300/20 è attivabile solo online.
Sai il motivo?
Io ad oggi ho accesso (come FTTH) solo a TIM (qui Metroweb sta cablando, ma sono ancora lontani dal venire da me), dunque in teoria potrei optare solo per la 100/10 (o magari la 300/20, ma quelli del 187 non ne sanno mezza, tranne uno che ha detto "solo online", ma online sta 300 non mi esce, con tutto che ho assistito personalmente al montaggio degli apparati, con i ragazzi che mi dissero che avrebbe retto tranquillamente la 1000 e di chiedere quindi di accedere ai 3000 tester, quindi sarà un solito casino loro). Oggi con la FTTC 100/20 ho una portante di 77/21, ma chiaramente il ping dovrebbe essere peggiore di una FTTH (o quanto meno me lo auguro, ma finché non vedo il ping effettivo non ci credo, dopo mille delusioni negli anni).Stranissimo...
Ad ogni modo, io tendo a fare sempre tutto online e a chiamare solo in caso di necessità.
Ci sono troppi incompetenti...
Il motivo degli up ridicoli è "oscuro".
Non si capisce perché si ostinino a non voler aumentare le velocità di upload perché problemi tecnici non ce ne sono.
Potrebbero offrire FTTH simmetriche senza inconvenienti, eppure non lo fanno...