UFFICIALE [FTTH] Open Fiber

Pubblicità
59aab6f4ac9d70c5ded6fec08bf03be3.jpg

E due. Prima flash fiber (oramai ad ottobre ) ed ora Enel
E ora, dubbio atroce...
Maledetti!

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa: OpenFiber cablerà la mia città a partire da Febbraio 2018. Siccome non abito esattamente in una casa mia, ed avendo una FTTC 100/20 TIM, è possibile passare a FTTH di un altro operatore (o anche di TIM stesso in quanto mi è sembrato di aver letto di un possibile accordo con Open Fiber), mantenendo il numero di telefono?

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa: OpenFiber cablerà la mia città a partire da Febbraio 2018. Siccome non abito esattamente in una casa mia, ed avendo una FTTC 100/20 TIM, è possibile passare a FTTH di un altro operatore (o anche di TIM stesso in quanto mi è sembrato di aver letto di un possibile accordo con Open Fiber), mantenendo il numero di telefono?

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Con le offerte FTTH attuali, al momento non è possibile mantenere la numerazione TIM, nemmeno con TIM stessa.

Volevo sapere se qualcuno sa la situazione nel comune Peschiera Borromeo.
Da agosto 2016 TIM ha passato la fibra fttc e dall'estate ha ripreso i lavori per portare gli armadi a 200Mb.
Nel frattempo da inizio mese fastweb sta trincerando e montando armadi;
mentre da qualche giorno sul sito di open fiber il comune spunta come in lavorazione (non facendo parte della fase 2 ma 4 quindi per conto degli operatori).

I lavori di fastweb possono essere quelli di flash fiber?

Chi sta facendo o farà i lavori di openfiber? fastweb o devono ancore iniziare? le tempistiche si sanno (anche in generale)?

grazie mille!

Volevo sapere se qualcuno sa la situazione nel comune Peschiera Borromeo.
Da agosto 2016 TIM ha passato la fibra fttc e dall'estate ha ripreso i lavori per portare gli armadi a 200Mb.
Nel frattempo da inizio mese fastweb sta trincerando e montando armadi;
mentre da qualche giorno sul sito di open fiber il comune spunta come in lavorazione (non facendo parte della fase 2 ma 4 quindi per conto degli operatori).

I lavori di fastweb possono essere quelli di flash fiber?

Chi sta facendo o farà i lavori di openfiber? fastweb o devono ancore iniziare? le tempistiche si sanno (anche in generale)?

grazie mille!
FlashFiber al momento sta coprendo solo 29 comuni.
Peschiera Borromeo é sotto investimenti privato di OpenFiber, quindi togliti dalla testa fase 1,2,3,4 e Infratel.

Fastweb potrebbe intanto fare la FTTC, come potrebbe essere nel tuo caso.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Quindi non è Fastweb a fare i lavori per openFiber.

Mentre per come chiedevo si è a conoscenza dell'avanzamento/organigramma/stime e tempistiche dei lavori di openFiber?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro