UFFICIALE [FTTH] Open Fiber

Pubblicità
Eh no non è una gigabit simmetrica,la velocità in download è la medesima per tutti i provider ossia 1 gbitma la velocita di upload va in base al provider

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hahaaaa
Ecco dove sta l' inghippo, ed ecco perché su internet stanno pareri discordanti
Grazie della lucidazione

Quindi potrebbero capitare 100in up come 200,300,1000
Capito :sisi:

Il massimo offerto dai provider è 400 megabit è una 1000/400 da Go Internet a Perugia

La 1000 in upload scordatela NON ci sarà MAI

Alt.
La FTTH simmetrica è fattibilissima con tutti i provider.
OF ha esplicitamente dichiarato che non sarà un problema per lei fornire connessioni simmetriche in tutta Italia.
Gradualmente, ma meglio che niente.
Quanto a TIM e alla joint-venture con FW, lì è tutt'altra storia.
Cordialmente. ;)

GoInternet offre anche una Gbit simmetrica, sempre su Perugia.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Appunto.

Beh grazie al piffero e come a dire a Kansas City c’è la Google Fiber simmetrica.

Si parla di tutta Italia e non uno specifico punto di italia

Non proprio dato che la "fibra" é la stessa...poi se non ci sono altri operatori e GoInternet la offre solo la é diverso.
Ah e forse e ripeto FORSE non la danno perché non riuscirebbero a garantirla, presumo, dato che l'albero GPON fornisce 10Gb in down e solo 2.5 in up.

Non proprio dato che la "fibra" é la stessa...poi se non ci sono altri operatori e GoInternet la offre solo la é diverso.
Ah e forse e ripeto FORSE non la danno perché non riuscirebbero a garantirla, presumo, dato che l'albero GPON fornisce 10Gb in down e solo 2.5 in up.

Esattamente.
E' un limite temporaneo dell'architettura, facilmente risolvibile, tra l'altro. ;)

per fortuna non sono tutti dei rimba cronici :asd:

domanda: che voi sappiate esiste una roadmap dell'avanzamento della copertura per genova? sarei curioso di sapere per quando la mia zona sarebbe pianificata
No, non esiste. Guarda la mappa sul sito e vedi dove si muovono...

Tra oggi e domani Tiscali inizierà a commercializzare la UltraFibra Gigabit su rete FTTH TIM VULA allo stesso prezzo dell'offerta OF ma con 100 mega di up. Le offerte coesisteranno, ma in luoghi con doppia copertura probabilmente verrà prediletta OF.

Fonte: HW upgrade (vaio4ever)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro