UFFICIALE [FTTH] Open Fiber

Pubblicità
Però mi sorge un dubbio visto che open fiber e Tim sono 2 cose diverse perché ieri mi ha chiamato la Tim avvertendomi del fatto che sono iniziati i lavori per la posa della fibra? Significa che utilizzeranno anche loro quella di open fiber? Oppure si faranno la loro?

Due cose completamente differenti. Poi Tim probabilmente poserà FTTC, non FTTH.

Due cose completamente differenti. Poi Tim probabilmente poserà FTTC, non FTTH.
Andando a vedere l elenco Delle coordinate degli armadi che verranno cablati da open fiber, mi sono accorto che sono nella stessa posizione degli armadi di tim. Può essere che in questo caso ti voglia utilizzare la fibra OF? O è tutta una coincidenza? Grazie per le risposte

Andando a vedere l elenco Delle coordinate degli armadi che verranno cablati da open fiber, mi sono accorto che sono nella stessa posizione degli armadi di tim. Può essere che in questo caso ti voglia utilizzare la fibra OF? O è tutta una coincidenza? Grazie per le risposte

Nulla di collegato dato che saranno due reti in fibra separate.

20171113_131851.webp Ciao a tutti... mi sono iscritto al forum per farvi vedere questa foto scattata a Trento vicino a casa mia
la titolo >>MADE IN ITALY << Dove la confusione regna sovrana

Allegati

• upload_2017-11-13_13-51-27.webp
    upload_2017-11-13_13-51-27.webp
    143 KB · Visualizzazioni: 51
Segnalo che a Trieste (più precisamente pure ad OPICINA)
Open fiber sta iniziando a cablare
Così come Flash fiber.. La mia è già stata cablata flash fiber, mentre diversi amici a 1 km di distanza hanno gli avvisi open fiber..
Chissà se passa pure da me, o dovrò attivare la flash

Segnalo che a Trieste (più precisamente pure ad OPICINA)
Open fiber sta iniziando a cablare
Così come Flash fiber.. La mia è già stata cablata flash fiber, mentre diversi amici a 1 km di distanza hanno gli avvisi open fiber..
Chissà se passa pure da me, o dovrò attivare la flash
Si vedrà...credo che comunque, nel tuo caso, essendo di Trieste, non ci sia fretta(dato che c'è già da tempo la FTTC) quindi scegli bene.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Si vedrà...credo che comunque, nel tuo caso, essendo di Trieste, non ci sia fretta(dato che c'è già da tempo la FTTC) quindi scegli bene.

Ho già un egregia 40/10
Ma vedere il roe 3 volte al giorno.. mi fa colare la bava ogni volta :sisi:
La principale differenza è che la open è 1gbps sincrono no?
In ogni caso giovedì chiamiamo quelli dei lavoro e vediamo che intenzioni hanno

Ho già un egregia 40/10
Nessuna differenza, ognuno può arrivare al Gigabit. Dipende chi offre qualcosa in più o chi costa meno...insomma scegli tu.

Ho già un egregia 40/10

Eh no non è una gigabit simmetrica,la velocità in download è la medesima per tutti i provider ossia 1 gbitma la velocita di upload va in base al provider

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro