Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato te che puoi avere sto dubbio :asd:![]()
E due. Prima flash fiber (oramai ad ottobre ) ed ora Enel
E ora, dubbio atroce...
Maledetti!
Ora però non so se aspettare o menoBeato te che puoi avere sto dubbio :asd;
Sarà che son scemo, ma io il primo che attiva, mi abbono :lol:Ora però non so se aspettare o meno
:cry:
Stando a luigi, Minimo febbraio
Ah, temo farò uguale.. chissàSarà che son scemo, ma io il primo che attiva, mi abbono![]()
Con le offerte FTTH attuali, al momento non è possibile mantenere la numerazione TIM, nemmeno con TIM stessa.Salve a tutti, volevo chiedere una cosa: OpenFiber cablerà la mia città a partire da Febbraio 2018. Siccome non abito esattamente in una casa mia, ed avendo una FTTC 100/20 TIM, è possibile passare a FTTH di un altro operatore (o anche di TIM stesso in quanto mi è sembrato di aver letto di un possibile accordo con Open Fiber), mantenendo il numero di telefono?
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ah ok, mannaggia. Allora mi toccherà restare in attesa. Ti ringrazio :)Con le offerte FTTH attuali, al momento non è possibile mantenere la numerazione TIM, nemmeno con TIM stessa.
Di niente. ;)Ah ok, mannaggia. Allora mi toccherà restare in attesa. Ti ringrazio :)
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Con le offerte FTTH attuali, al momento non è possibile mantenere la numerazione TIM, nemmeno con TIM stessa.
Pare più per problemi amministrativi.Ma veramente? e perchè mai?
FlashFiber al momento sta coprendo solo 29 comuni.Volevo sapere se qualcuno sa la situazione nel comune Peschiera Borromeo.
Da agosto 2016 TIM ha passato la fibra fttc e dall'estate ha ripreso i lavori per portare gli armadi a 200Mb.
Nel frattempo da inizio mese fastweb sta trincerando e montando armadi;
mentre da qualche giorno sul sito di open fiber il comune spunta come in lavorazione (non facendo parte della fase 2 ma 4 quindi per conto degli operatori).
I lavori di fastweb possono essere quelli di flash fiber?
Chi sta facendo o farà i lavori di openfiber? fastweb o devono ancore iniziare? le tempistiche si sanno (anche in generale)?
grazie mille!
No, su nessuna città.Quindi non è Fastweb a fare i lavori per openFiber.
Mentre per come chiedevo si è a conoscenza dell'avanzamento/organigramma/stime e tempistiche dei lavori di openFiber?