Una cosa che mi sono sempre chiesto, il passaggio da FTTC di altro operatore a FTTH Tim è possibile invece?e comunque non puoi fare il passaggio FTTC-FTTH(con Tim)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa che mi sono sempre chiesto, il passaggio da FTTC di altro operatore a FTTH Tim è possibile invece?e comunque non puoi fare il passaggio FTTC-FTTH(con Tim)
Una cosa che mi sono sempre chiesto, il passaggio da FTTC di altro operatore a FTTH Tim è possibile invece?
Tim utilizza la sua, sempre se la riesce a portare.Ultima curiositá.. Se gli altri operatori utilizzano OpenFiber, Tim cosa utilizza? Come funziona il suo progetto? E quale consigliate?
Di recente ho notato la comparsa di nuovi armadietti.......
Capisco, ti ringrazio. Comunque sono andato sul sito che mi hai consigliato "Planetel" per verificare se è pianificato con data, ma mi risulta solo il pallino giallo con scritto"Pianificato", credo mi toccherà attendere un 6-7 mesi.Tim utilizza la sua, sempre se la riesce a portare.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Dovrebbe coprire tutta Pisa, non c'è priorità per x o yStamani ho letto questa cosa bellissima <3 come faccio a sapere se rientro tra le 35.000 abitazioni? http://openfiber.it/fibra-ottica/co...-pisa-accelera-con-linnovazione-di-open-fiber
Mantova e il BUL sono cose completamente differenti...se nel 2017 dovrebbero partire dei lavori, forse partiranno per Mantova e basta.Ciao ragazzi, abito al confine con la periferia di Mantova (ma già sotto comune di Porto Mantovano). Dalla consultazione 2017 il mio civico compariva come 100 n (dunque coperto entro il 2020 da FTTH). Qualche giorno fa, incuriosito, ho chiesto al twitter ufficiale del PianoBUL2020 precisamente in che anno era prevista la copertura (avendo essi i file anno per anno dal 2017 al 2020). Mi è stato risposto che già nel 2017 sarei stato raggiunto (in modo infrastrutturale, quindi non di vendibilità) da un operatore privato a 100 Mbps (quindi in FTTH). Possibile che qualcuno inizi i lavori entro la fine dell'anno?
So che Open Fiber cabla a partire dalle periferie, proprio per questo mi è venuta un'idea in merito alla sua copertura.
La pianificazione del capoluogo è cosa a se stante.Ciao ragazzi, abito al confine con la periferia di Mantova (ma già sotto comune di Porto Mantovano). Dalla consultazione 2017 il mio civico compariva come 100 n (dunque coperto entro il 2020 da FTTH). Qualche giorno fa, incuriosito, ho chiesto al twitter ufficiale del PianoBUL2020 precisamente in che anno era prevista la copertura (avendo essi i file anno per anno dal 2017 al 2020). Mi è stato risposto che già nel 2017 sarei stato raggiunto (in modo infrastrutturale, quindi non di vendibilità) da un operatore privato a 100 Mbps (quindi in FTTH). Possibile che qualcuno inizi i lavori entro la fine dell'anno?
So che Open Fiber cabla a partire dalle periferie, proprio per questo mi è venuta un'idea in merito alla sua copertura.
Mantova e il BUL sono cose completamente differenti...se nel 2017 dovrebbero partire dei lavori, forse partiranno per Mantova e basta.
Le periferie e le frazioni spesso non vengono coperte, come succede anche per la FTTC di Tim.
Per BUL2020 intendevo coloro che gestiscono il sito Bandaultralarga Italia e che hanno presieduto la Consultazione Aree Nere e Grigie 2017, non il piano ad essi correlato. Dicevo solo che nella consultazione appena fatta, il mio civico risulta ftth entro la fine di quest'anno, non capisco chi potrebbe coprirmi. Vabbè, lo scoprirò vivendo. Fatto sta che a qualcuno interessa coprirmi, prima o poi avverrà :lol:La pianificazione del capoluogo è cosa a se stante.
E comunque, non credo proprio che copriranno entro la fine dell'anno.
BandaUltraLargaIT @pianoBUL2020Dillo soprattutto nel thread InfratelLavori per fibra ottica open fiber ufficialmente partiti nel comune pilota della lombardia di Fino Mornasco (CO) nonchè dove abito io! :luxhello::luxhello::luxhello:
Il link con l'articolo di giornale se vi interessa! http://www.laprovinciadicomo.it/sto...-in-sette-mesi-il-web-superveloce_1260486_11/

Dillo soprattutto nel thread Infratel