[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

sopera

Nuovo Utente
3
1
Hai qualche errore CRC che non ci dovrebbero essere. Con la 200 comunque non peggiori, al massimo vai uguale.

Sì gli errori li avevo visti però sono arrivati a quel numero nel tempo (è da molto che non riavviavo), per esempio adesso ho azzerato le statistiche e in 15 min il valore CRC è ancora a 0. Penso che proverò l'upgrade ... e vediamo che succede. Grazie comunque per il commento. Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
consigliate di fare contratto online o tramite telefono ?
inoltre sapete se ci sono dei vantaggi particolari a sottoscrivere un contratto business ? anche nell' "accortezza" del tecnico a fare un lavoro con un setup migliore ?
Il crossposting è vietato.
Ti ho già risposto altrove a questa domanda.
Vediamo di non aggiungere ulteriori sanzioni al tuo storico.
Cordialmente.
 

Sasaa

Nuovo Utente
56
1
Raga appena montato il nuovo modem profili 35b possibile che vado alla stessa velocità? e poi non vanno i telefoni la spia verde con la cornetta non si accende.
 

philippino

Nuovo Utente
27
4
Gli upgrade fanno parte dei piani industriali, noti solo al C.d.A. dell'azienda.
Punto e basta.
Apprendiamo che è un piano top secret noto solo al C.d.A. dell'azienda. Punto e basta.
Io invece mi ero illuso che le ultime nuove installazioni di armadi FTTC TIM venissero fatte con lo stato dell'arte della tecnologia FTTC TIM ovvero la 200/20,
e invece... no.
Mi rincuora almeno il fatto che non sia un gomplotto.
Ma una semplice lotteria.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Apprendiamo che è un piano top secret noto solo al C.d.A. dell'azienda. Punto e basta.
Io invece mi ero illuso che le ultime nuove installazioni di armadi FTTC TIM venissero fatte con lo stato dell'arte della tecnologia FTTC TIM ovvero la 200/10,
e invece... no.
Mi rincuora almeno il fatto che non sia un gomplotto.
Ma una semplice lotteria.
Non si tratta di piani segreti o lotteria.
Dall'inizio stiamo dicendo che, a causa dell'impossibilità di offrire la 200 capillarmente, inevitabilmente alcune Sedi ONU non verrano upgradate.
Le secondarie sono quello che sono e i ticket per guasto non mancano di certo...
 

odyssey5

Utente Attivo
205
19
Salve a tutti, da giovedì faccio anch'io parte del club VDSL! e devo dire che sono stato molto fortunato (almeno per ora), mi avevano detto che c'erano già parecchie VDSL al mio cabinet quindi avevo perso la speranza di avere 200 mega pieni (anche se disto 180 metri) e invece la sorpresa (da notare anche il margine di rumore:rolleyes:)
Sono immune alla diafonia!? :D
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Salve a tutti, da giovedì faccio anch'io parte del club VDSL! e devo dire che sono stato molto fortunato (almeno per ora), mi avevano detto che c'erano già parecchie VDSL al mio cabinet quindi avevo perso la speranza di avere 200 mega pieni (anche se disto 180 metri) e invece la sorpresa (da notare anche il margine di rumore:rolleyes:)
Sono immune alla diafonia!? :D
Sei praticamente dentro il cabinet! :asd:
:ok:
 

uzumaki87

Nuovo Utente
7
1
mi togliete dei dubbi, fino a poco fà massima velocità di linea era sui 153 Mbps e il mardine di rumore a 7.2 adesso è scesa e anche il margine scende è normale? se x esempio riavvio il modem risale di nuovo ma dopo qulche giorno riscende.l'utlima volta avevo il margine downstream a 5.1 con massima velità di linea a 143 e velocità di linea a 147. ci tengo a precisare che non ho pacchetti perso e non ho mai avuto disconnessioni da quando sono con la 200 mega
 

Allegati

  • Immagine 1.jpg
    Immagine 1.jpg
    146.9 KB · Visualizzazioni: 67

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
mi togliete dei dubbi, fino a poco fà massima velocità di linea era sui 153 Mbps e il mardine di rumore a 7.2 adesso è scesa e anche il margine scende è normale? se x esempio riavvio il modem risale di nuovo ma dopo qulche giorno riscende.l'utlima volta avevo il margine downstream a 5.1 con massima velità di linea a 143 e velocità di linea a 147. ci tengo a precisare che non ho pacchetti perso e non ho mai avuto disconnessioni da quando sono con la 200 mega
Tutto normale.
6 è un target (obiettivo), ciò significa che i valori possono oscillare entro un certo margine. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

uzumaki87

Nuovo Utente
7
1
Tutto normale.
6 è un target (obiettivo), ciò significa che i valori possono oscillare entro un certo margine. ;)

altra cosa,questi errori a volte x giorni è tutto a zero e adesso solo dopo 1 giorno mi segna questi errori soprattutto quando la velocità di linea massima scende di un 5 mega in un giorno. cos'è piu grave questi errori,o perdita di pacchetti? xk perdita di pacchetti non ne ho mai visti. le mie sono solo curiosità xk non sono esperto di questi dati era solo x aggiornarmi un pò. mi ripeto mai una disconnessione in circa 1 mese che sono con la 200 mega e spero non ne avrò mai xd. Immagine 2.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!