[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Salve, sapere se c'è un modo, con il modem Tim versione Aqua, per togliere, quando si clicca nella sezione "Dispositivi Connessi", tutti quei dispositivi che non si utilizzano più? Grazie mille.

raga un'informazione, ma possibile che facendo l'upgrade alla 200 mega il vecchio modem devo per forza spedirlo e non posso portarlo in un centro tim?? voi come avete fatto?

Quando avete spedito il modem è stato sufficiente metterlo nella sua confezione oppure lo avete messo in un cartone?
Tutte le info circa la restituzione sono presenti al primo post di questo thread.
Quanto alla scatola, se hai l'originale, ok, altrimenti basta un comune imballo.
Cordialmente.

Intanto.. Ciao Gigi!
La porta Wan può essere utilizzata come lan senza problemi, c'è un flag nelle impostazioni :)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a te, Valerio. :)
Ok, grazie per la conferma (non ho questo modello di modem). :ok:
Provvedo subito alla modifica.

provato ma il profilo neanche li c'è scritto. correggo trovato ancora 17a ma immagino sia dovuto al modem vecchio. modi per vedere lo stato dell'attivazione?

Chiamare il 187. Oppure in alcuni casi ti dovrebbe aumentare la velocità massima della linea indicata sul modem, ma non è sempre vero.

Qualcun altro si è trovato l’ONU per 8 mesi in upgrade a 200M?
Per carità, non mi lamento visto che ho una 100M, però non capisco il senso di tutta questa attesa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il senso è che lavorano cosi' senza regole precise , li un armadio installato a 200M da mesi, l'armadio a fianco attivato a 100M (in upgrade ma non sai quando..), e se gli chiedi perchè ti rispondono che l'armadio è a 100M perchè risulta attivato a 100M( ma forse in futuro anche 200M). Che è come dire che il rosso è rosso perchè è rosso.... Lo sanno solo ai piani alti, ma forse non lo sa nessuno, l'upgrade è un poco allo sbaraglio. Temo che i motivi possano essere i più disparati, sia tecnici che commerciali. Se facevano scegliere all'utente finale se voleva la FTTC o FTTH (anche un GPON low cost tipo 1:64) era molto meglio di questa lotteria della VDSL2, certo fttc 10 volte meglio di una ADSL ma sempre una lotteria rimane, a chi tanto a chi poco a chi nulla....

Qualcun altro si è trovato l’ONU per 8 mesi in upgrade a 200M?
Per carità, non mi lamento visto che ho una 100M, però non capisco il senso di tutta questa attesa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Può capitare per vari motivi, ma prima o poi verrai aggiornato :D.

Il senso è che lavorano cosi' senza regole precise , li un armadio installato a 200M da mesi, l'armadio a fianco attivato a 100M (in upgrade ma non sai quando..), e se gli chiedi perchè ti rispondono che l'armadio è a 100M perchè risulta attivato a 100M( ma forse in futuro anche 200M). Che è come dire che il rosso è rosso perchè è rosso.... Lo sanno solo ai piani alti, ma forse non lo sa nessuno, l'upgrade è un poco allo sbaraglio. Temo che i motivi possano essere i più disparati, sia tecnici che commerciali. Se facevano scegliere all'utente finale se voleva la FTTC o FTTH (anche un GPON low cost tipo 1:64) era molto meglio di questa lotteria della VDSL2, certo fttc 10 volte meglio di una ADSL ma sempre una lotteria rimane, a chi tanto a chi poco a chi nulla....

E purtroppo capita fai conto che ci sono 126.653 armadi, fai te il calcolo.

Ps non giustifico la TIM eh :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro