- Reazioni
- 743
- Punteggio
- 72
Non è un blocco teorico, ma fisico. Potenze superiori non sono supportabili. Domani ti spiego meglio il perché, ora devo andare.
Come diceva il mitico @Aereo :"La notte è giovane!" Cit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un blocco teorico, ma fisico. Potenze superiori non sono supportabili. Domani ti spiego meglio il perché, ora devo andare.
Come diceva il mitico @Aereo :"La notte è giovane!" Cit.
hai ragione a piangere, mah poi @XNeon non ha spiegato piu il perche :(
@XNeon mah l'HLog me lo avevi poi fatto ? :D
se mi dici cosa usi (software) magari lo posso fare anche da solo ;)
:shocked: mah hai provato anche altri o solo con spedtest.net di ookla ? prova https://www.nperf.com/en/
mah e giusto per farti fare un'altro speedtest alternativo altrimenti credo che il problema sia da imputare al 99% alla scheda ethernet del tuo pc @Schism01 ...due sono le possibilita o hai un pc con una scheda ethernet 10/100 vecchia oppure se e' una scheda ethernet nuova ed e gigabit e configurata a 100 mb/s hai un pc fisso o portatile ?
@XNeon mah l'HLog me lo avevi poi fatto ? :D
se mi dici cosa usi (software) magari lo posso fare anche da solo ;)
:shocked: mah hai provato anche altri o solo con spedtest.net di ookla ? prova https://www.nperf.com/en/
mah e giusto per farti fare un'altro speedtest alternativo altrimenti credo che il problema sia da imputare al 99% alla scheda ethernet del tuo pc @Schism01 ...due sono le possibilita o hai un pc con una scheda ethernet 10/100 vecchia oppure se e' una scheda ethernet nuova ed e gigabit e configurata a 100 mb/s hai un pc fisso o portatile ?
Perdono per l'Hlog ma il metodo classico non è funzionante, se riuscissi a farmi avere i valori senza il "-" divisorio potrei farlo ma in caso contrario con Excel non riesco alla "classica"hai ragione a piangere, mah poi @XNeon non ha spiegato piu il perche :(
ho rifatto lo speed test (via wifi-fi) collegando il modem a quella che penso sia la presa telefonica principale di casa mia
ho ottenuto questo risultato
![]()
c'è una sostanziale differenza a quanto vedo
EDIT:
così usando un cavo ethernet 5e
![]()
Oltre a collegare il modem sulla prima presa, devi scollegare le altre (dalla principale togli il cavo che va verso le altre).ora sorge un problema,poichè questi valori li ho soltanto collegando il modem alla presa principale di casa,e il segnale wifi non si diffonde in tutte le stanze (nella mia non arriva quasi per niente),quale può essere un buon modo per diffonderlo senza avere dispersione?
guarda e' matematicamente impossibile..... che con una scheda ethernet 10/100 puoi fare uno speedtest superiore a 100 mega..... e una questione logica..... se ieri riuscivi ed oggi non piu ce solo una spiegazione, che ieri con molta probabilita era settata a 1Gbps mentre adesso e a 100 mbps, mah puoi sempre controllare ;)Ho provato anche con altri speedtest ma niente.. sono sempre inchiodato a 94 mega. Attualmente sono connesso con un vecchio portatile e non credo abbia una scheda ethernet di tipo Gigabit. E' molto strano perchè fino a ieri i vari test li ho fatti sempre tramite portatile e riuscivo ad agganciare 188 mega circa..:muro:

Fossero solo questi i misteri di TIM...gia', non vedo il perche di queste strategie, visto che il modem quando lo finiro di pagare sara mio....
Kaiserata colossale.Aggiornamento della barzelletta:
Stamattina avevo appuntamento con il tecnico. Si è presentato "Caparezza"(per l'evidente rassomiglianza con il famoso cantante), con una voglia di lavorare che saltami addosso... Ha armeggiato con la chiostrina(senza spostare nulla), ha verificato sul tablet ed ha sentenziato che c'è un problema diffuso in centrale che "non scarica i pacchetti". Ha detto che nel mio comune siamo in tanti ad avere lo stesso problema, che lui non ci può fare niente e che occorre sistemare il guasto a monte. Poi, dopo mie insistenze e teorie su come e dove io avessi l'armadio principale, ha farfugliato qualcosa tipo "sei su un terziario, io ti posso migliorare la linea solo se esce bene dalla centrale" e se n'è andato.
@XNeon mah a te in che formato serve ? al posto del "-" cosa ci metto per dividere il numero della portante dalla frequenza ?Perdono per l'Hlog ma il metodo classico non è funzionante, se riuscissi a farmi avere i valori senza il "-" divisorio potrei farlo ma in caso contrario con Excel non riesco alla "classica"
Ora mi vado a vedere la domanda che non la ricordo più, scusa :(
Edit: il problema è per lo più dei driver che molto probabilmente non resisterebbero a potenze superiori. Tal affermazione non è consolidata, ma si tratta piuttosto di un parere diffuso, ma è d'altronde noto che nessuna persona ha mai varcato quella soglia in 35b. Quando avverrà potremo smentire il tutto.
Ma non lo hai preso a calci in bocca a questo qui?
Fossero solo questi i misteri di TIM...
Kaiserata colossale.
Un po' come quella che affibbiarono a me l'anno scorso:"perdita pacchetti" (quando non ce n'era nemmeno uno perso) in risposta alle instabilità di linea dovute all'ONU-Cab guasto...
"Terziario"???
"Posso migliorare la linea solo se esce bene dalla Centrale"???
Ma non lo hai preso a calci in bocca a questo qui?
7 spazi al posto del "-" e che ci vuole eccolo ;)Il mio vecchio modem mi lasciava degli spazi, era in buon numero, tipo 7 spazi tra frequenza e portante.