[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

fenice19

Utente Attivo
88
4
Presente ! Risollecitato stamattina, comi ncio ad innervosirmi...

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Io non sono nervoso ma mi sto incazzando. Anche io dal 8 che aspetto. Chiamato più volte 187/ fb/ Twitter ancora niente modem quando altri chiamato e ricevono tutto
in 48 ore. Fra poco ci diranno che l'offerta gratis e' esaurita e si paga.. magari ci dicono che potevamo pure chiamarli prima.
 
  • Mi piace
Reazioni: realtebo

Jackryx

Nuovo Utente
47
13
OS
OSX
Io non sono nervoso ma mi sto incazzando. Anche io dal 8 che aspetto. Chiamato più volte 187/ fb/ Twitter ancora niente modem quando altri chiamato e ricevono tutto
in 48 ore. Fra poco ci diranno che l'offerta gratis e' esaurita e si paga.. magari ci dicono che potevamo pure chiamarli prima.

Anche io in attesa dal 8/6. Sarà stato un giorno sfigato quello, boh. Ma poi quanto fa venire il nervoso leggere di gente che ha sbrigato la pratica in 48 ore ? Sembra di aver a che fare con due compagnie diverse in certi casi
 
  • Mi piace
Reazioni: realtebo

aigh panzer

Utente Attivo
747
79
CPU
Intel® Core™ i7-4771 Haswell @ 3.5GHz (Socket FCLGA1150)
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87 Performance
HDD
SSD: Samsung 850 PRO 256GB + Samsung 840 EVO 250GB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Pro Red 16GB (4x4GB) PC3-12800 @1600MHz CL9 XMP
GPU
Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO 6G
Audio
Asus Xonar Essence STX + Creative Sound Blaster ZxR
Monitor
24" Asus VG248QE FullHD 144Hz
PSU
XFX XTR 650W (80Plus Gold) - Full Modular
Case
Corsair Carbide 300R (CC-9011014-WW)
Periferiche
Corsair K65 RGB Rapidfire - Razer Viper Pro
Net
Fibra WindTre 1Gbit Down - 200mbs Up
OS
Windows 11 Pro
ahahah non ci voglio credere...appena chiamo il 187 mi dice che la mia richiesta è in lavorazione e di premere 1 per modificare l'appuntamento col tecnico :asd: mi hanno messo il numero nella blacklist :look:
 

chattachatta

Nuovo Utente
38
9
Io non sono nervoso ma mi sto incazzando. Anche io dal 8 che aspetto. Chiamato più volte 187/ fb/ Twitter ancora niente modem quando altri chiamato e ricevono tutto
in 48 ore. Fra poco ci diranno che l'offerta gratis e' esaurita e si paga.. magari ci dicono che potevamo pure chiamarli prima.
Ma tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno confermato che il profilo 200 è attivo dal 8 giugno, è solo il modem che non arriva....

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
bo raga.. dato che anche dal supporto su fb mi hanno detto niente da fare mi sa che mi metto il cuore in pace e buonanotte. è da marzo che seguo fibra.click e non è cambiata una cippa.. sempre e solo gli stessi armadi a 200m (1/3 del totale). non so proprio più cosa tentare. speriamo solo che in futuro non decidano di far pagare l'upgrade perchè mi incazzerei davvero parecchio.
 

Luca_b94

Utente Attivo
364
91
Sono mesi che monitoro su Fibraclick ma nel mio comune non si muove nulla...Ma esiste un piano per cui è certo che tutti gli attuali cab a 100 verranno migrati a 200 o potei rimanere a 100?

Se il tuo ONU (armadio) è di terza gen prima o poi verrai sicuramente upgradato alla 200. (Di solito gli ONU montati nel 2016 dovrebbero essere già di terza gen)
 
  • Mi piace
Reazioni: realtebo

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Se il tuo ONU (armadio) è di terza gen prima o poi verrai sicuramente upgradato alla 200. (Di solito gli ONU montati nel 2016 dovrebbero essere già di terza gen)
il mio ha "l'esterno" di terza generazione dal 2015 e ancora niente 200
 

fenice19

Utente Attivo
88
4
Ma tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno confermato che il profilo 200 è attivo dal 8 giugno, è solo il modem che non arriva....

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Stavo guardando su Mytim le pratiche.. prima avevo "reclamo consegna prodotto" in lavorazione. Adesso compare.. evaso. Che me lo spediscano a breve?
 

andrea87ca

Nuovo Utente
54
52
approfitto di del thread per chiedere scusa a tutti gli utenti che mi hanno cercato privatamente per controllare lo stato tecnico delle loro linee. volevo dire che sono in ferie 2 settimane e che tornerò a lavoro dal giorno 3. Comunque nemmeno a me il modem è arrivato, giusto per dire
 

fenice19

Utente Attivo
88
4
Forse, ma io credo che abbiano problemi con le scorte di modem... Su FB qualcuno ha scritto che un' operatrice ha parlato appunto di problemi di scorte insufficienti. Magari non è il solo motivo ma è plausibile.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
per me la storia delle scorte è una colossale BALLA. allora come spieghi che hi ha fatto le primissime richieste ( intorno al 8 giugno ) sta ancora aspettando di averlo mentre altri con richieste fine settimana scorsa l'hanno già ricevuto.... che siano dei raccomandati amici dell' amico dell'amico di TIM
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!