Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono mi consegneranno il modem in data 21/06. Ottimo. Speriamo bene ;)
A 600metri se non hai diafonia (utenze che hanno attivato la fibra vicino a te) dovresti prendere sui 60/70 mega se sei fortunato e il cavo in rame è in buone condizioni
Quando fai l'upgrade ti spediscono loro il modem compatibile per la 200 mega.
Se paghi ancora le rate del vecchio modem o hai finito di pagare le 48 rate. Ti viene spedito gratis in comodato d'uso.
Se invece avevi il vecchio modem in comodato d'uso (ovvero che non hai mai pagato le rate mensili) quel modem va spedito indietro a TIM.
Ottimo ;)Dicono mi consegneranno il modem in data 21/06. Ottimo. Speriamo bene ;)
Il discorso del modem nuovo lo so.
La mia domanda/dubbio era che se per attivarmi la 200 mega, il 187 ha bisogno di vedere che sono collegato con il loro modem (baffo rosso) oppure no.
Comunque grazie per la celere risposta.
Grazie, vi terrò aggiornati.No non c'è bisogno. Loro controllano solamente se l'armadio è attivo per la 200
Ciao, ho scoperto giusto oggi che da pochi mesi c'è fibra fttc al mio indirizzo 100/20 e da luglio ( quindi tra 1 mese) e' previsto l' upgrade al 200/20.
Sarei un nuovo cliente che migra da altro operatore.
La domanda e' : mi abbonò subito e tra 1 mese chiedo upgrade a 200 o mi conviene aspettare 1 mese e abbonarmi direttamente a 200?
Vorrei capire economicamente e come tempi quale delle 2 scelte e' la migliore.
Scusa e come hai fatto a sapere con precisione quando il tuo armadio viene upgradato a supportare 200 Mb?
Grazie
Beh no, o meglio, il top sarebbe unire la tua alla mia. Sai che bello un dialogo del tipo:
"Mandatemi sto modem porc che sennò vi mando il Corecom mannaggia a"
![]()
Dicono mi consegneranno il modem in data 21/06. Ottimo. Speriamo bene ;)
Yep :D187?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presente ! Risollecitato stamattina, comi ncio ad innervosirmi...Richiesta fatta l'8. Nessun messaggio arrivato, portante ancora non sbloccata, modem neanche spedito. Dal 187 continuano a dirmi di -attendere-... Ma quanti altri sono nella mia stessa situazione?
Chi sta aspettando l'installazione tramite società appaltate ha qualche novità? Io ancora nulla purtroppo, è dal 8/6 che sto tribolando dietro a questa fibra 200
Lo spero per te ma non mi fiderei troppo. Una settimana fa mi hanno detto che lo avrei ricevuto il 15 e da allora ho già fatto 2 solleciti... Stamattina l'operatrice mi ha confermato di vedere tutte le mie segnalazioni e che più di quello che ho fatto non si può fare. Devo attendere SMS o chiamata del corriere. Però tifo x teYep :D